"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Belgio. Incredibile, un veggente che conosce tutto su di noi!

L'uomo riesce a rivelare informazioni come il nome del migliore amico o il numero di conto bancario, dei suoi clienti!

Guarda il video:



Riveliamo troppo di noi in rete? 
In ogni caso è chiaro dopo questo esperimento, realizzato a Bruxelles.

Questo scherzetto dimostra che gli utenti di Internet "parlano troppo".
Dave, un attore di Bruxelles, è stato filmato mentre invitava i passanti ad entrare nella sua tenda per una piccola seduta di "telepatia". 
Ma Dave non è un veggente, e tutto quello che poteva dire dei suoi clienti si trova in rete.
I suoi complici, nascosti, dopo una ricerca sul web, lo informano attraverso un auricolare. 
La Febelfin, settore finanziario della Federazione belga, ha realizzato questa campagna choc per sensibilizzare gli utenti di Internet. Febelfin dà molti consigli per evitare queste derive sul suo sito web:

Fonti:
  • http://100cosecosi.blogspot.gr/2012/09/il-veggente-mago-luomo-che-sa-tutto-di.html
  • http://www.7sur7.be/7s7/fr/4134/Internet/article/detail/1507458/2012/09/27/Ce-voyant-sait-tout-de-vous-grace-a-Internet.dhtml



0 commenti:

Archivio blog