"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Messaggi subliminali. Sacrifici umani nella pubblicita'


E 'uno scherzo? Forse.
Fascinazione? Forse.
Manipolazione? Possibile ... 
In ogni caso, la manipolazione commerciale per innescare l'atto di acquisto non è da mettere in dubbio, ma i bambini piccoli e genitori sanno da dove vengono le ispirazioni degli spot pubblicitari, a priori insignificanti, ma in realtà collegati ad un passato molto simbolico?

Ecco un video che 2 0 3 anni fa veniva continuamente mandato in onda  su tutte le catene televisive francesi.
In ogni caso una publicita' che adula gli istinti piu' ancestrali, molto NWO!
Pubblicita' della CNIEL - Maison du lait (casa del latte) cooperativa francese per i prodotti lattiero-caseari.




Bene! A parte le bugie sul latte=calcio, ecc. posso capire che i pubblicitari mettano il sesso dappertutto per vendere e fare soldi, ma scheletrini e Moloch per vendere latte ....


Che cosa era il Moloc?

Era un'antica divinità fenicia o cananea, venerata anche dagli Israeliti durante il periodo dell'idolatria, dal regno di Salomone (ca. 970-930 a. C.) a quello di Giosia (640-609 a. C.). A essa venivano offerte in sacrificio vittime umane, soprattutto i figli primogeniti.
(Nota lo stesso Salomone ha sicuramente sacrificato decine e forse centinaia fra i suoi figli, (egli aveva mille tra mogli e concubine tra cui la figlia del Faraone e Naama....., fate un po' i conti, un figlio in piu' un figlio in meno ... ).
Impossibile, dite, ma allora perche' fare quello che segue:
1Re 11:7 Fu allora che Salomone costruì, sul monte che sta di fronte a Gerusalemme, un alto luogo per Chemos, l'abominevole divinità di Moab, e per Moloc, l'abominevole divinità dei figli di Ammon.
Salmi 106:38 e sparsero il sangue innocente, il sangue dei propri figli e delle proprie figlie, che sacrificarono agl'idoli di Canaan; e il paese fu profanato dal sangue versato.
Chiamata anche Moloch, Molek, oppure Milcom o Malcam, e talvolta confusa con il dio Siro-palestinese Baal, questa divinità era legata al culto del Sole e veniva spesso rappresentata da una grande statua di bronzo, nel cui interno cavo ardeva costantemente un fuoco che la rendeva di un rosso incandescente. Aveva testa di toro e braccia umane tese, pronte pronte ad accogliere le vittime sacrificali. Con un ingegnoso sistema di catene, le braccia venivano sollevate verso la bocca (come se il dio stesse mangiando) e il bambino veniva lasciato cadere all'interno, tra le fiamme. Intorno, gli adoratori del dio ballavano al suono di flauti e tamburelli per coprire le grida della vittima, impedendo così ai genitori di avere dei ripensamenti.Moloch (o Molech o Molekh o Molok o Mal'akh o Melqart in ebraico מלך mlk) è sia il nome di un dio, sia il nome di un particolare tipo di sacrificio storicamente associato al fuoco.Moloch è stato storicamente associato con culture di tutto il Medio Oriente, tra cui gli Ebrei, gli Egizi, i Cananei, i Fenici e culture correlate nell'Africa settentrionale e nel Vicino Oriente.
altre info sul Moloch qui:  Bambini sacrificati a Moloch


Qui  TUTTE LE BUGIE SUL LATTE VACCINO:
http://www.scuoladellasalute.it/tutta-la-verita-sul-latte-vaccino/
 





""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
I sacrifici umani risalgono alla notte dei tempi e ancora al giorno d'oggi (anche nel nostro "civilizzato" mondo occidentale) sono praticati.
Qui di seguito Mauro Biglino ci fornisce una possibile spiegazione della nascita dell'immondo rito dei sacrifici umani attraverso il fuoco:
Puoi trovare tutte le informazioni sul Blog Ufficiale di Mauro Biglino:
http://www.bibbia-alieni.it
I libri di Mauro Biglino li trovi su: http://www.unoeditori.co

0 commenti:

Archivio blog