"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

NO TAV. Polizia e Carabinieri rubano biancheria intima femminile e urinano nelle tende !





Nel secondo video avete la risposta delle forze dell'ordine polizia e carabinieri (...) a questo genere di provocazioni ! Nelle tende dell'accampamento No Tav sono stati rubati gli indumenti femminili,a supporre:
a) che gli agenti escano la sera per recarsi in abiti succinti in certi viali,parafrasando Lucio dalla "come fanno i poliziotti..."
b) che si tratti di una banale vendetta,uno sfogo per cosi dire...bisogna capirli,lo stress,il caldo...
c) che vogliono Miss padania nuda !


La soluzione adesso: stà tutta ne vostro buon senso,fatene buon uso !

La misura del disprezzo ! indirizzata alla protesta popolare oppure al governo "popolare" che pone sotto uno stress indicibile le forze dell'ordine ? In ogni caso gli ufficiali che lo hanno permesso sono indegni di un paese civile,è una barbarie intollerabile,che se ne fanno delle slippini da donna se li mettono le sere di libera uscita?!
Lucio dalla dovrebbe passare da:" come fanno i marinai ..." a come fanno i poliziotti !
Qui un aggiornamento pedagogico hahahaha....quando si dice la faccia come il culo gli si fà pure un complimento !


Fonte:
http://100cosecosi.blogspot.gr/2011/06/saccheggio-alle-tende-dei-no-tav.html

0 commenti:

Archivio blog