"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Obama dichiara lo stato di emergenza

NOTA
RINNOVO DELLO STATO DI EMERGENZA NAZIONALE IN RAPPORTO AD ALCUNI ATTACCHI TERRORISTICI
In conformità con la sezione 202 (d) del National Emergencies Act (50 USC. 1622 (d)), rinnovo per un anno l'emergenza nazionale dichiarata in precedenza il 14 settembre 2001, con la proclamazione 7463, in connessione con gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, e la minaccia continua  e immediata di nuovi attacchi negli Stati Uniti.
Poiché la minaccia terroristica continua, l'emergenza nazionale dichiarata il 14 settembre 2001 e le competenze e le autorità adottati per farvi fronte devono essere nuovamente in vigore dopo il 14 SETTEMBRE 2012. Pertanto, rinnovo per un anno l'emergenza nazionale dichiarata il 14 settembre 2001 rispetto agli attacchi terroristici. 
Tale dichiarazione sarà pubblicata nel Registro Federale e trasmessa al Congresso.
Barack Obama

La Casa Bianca
11 set 2012

Fonte:
http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/09/11/notice-continuation-national-emergency-respect-certain-terrorist-attacks

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fonte?grazie in anticipo...

Giuditta ha detto...

Avevo dimenticato!
L'ho aggiunta, grazie di avermi avvertito. Ciao.

Archivio blog