"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Vaccinazioni. Puoi letteralmente salvare la vita a dei bambini!

“Ho seri motivi per non credere alle vaccinazioni come efficacia e per temere effetti collaterali sul mio bambino”.


STOP LEGALE ALLE VACCINAZIONI
DOCUMENTO  (da Medicinenon e Arnold Ehret Italia)
COME NON FAR VACCINARE I PROPRI FIGLI SENZA MULTE E SENZA RITORSIONI
Oggi è molto semplice evitare i soprusi delle case farmaceutiche che per profitto indiscriminato vorrebbero vaccinare il mondo intero. Basta inviare una raccomandata spiegando in poche righe e semplici parole perché non si vuole far vaccinare i propri figli e l'incubo è finito, senza possibilità ritorsioni da parte delle "autorità". Basterà scrivere “Ho seri motivi per non credere alle vaccinazioni come efficacia e per temere effetti collaterali sul mio bambino”.
PASSARE L’INFORMAZIONE
Fai passare questa informazione ai tuoi amici e a chiunque abbia incertezze. Puoi letteralmente salvare la vita a dei bambini!
@@@@@@@@@@@@@@

Vaccini: possono essere pericolosi? Ovvio!

Consiglio la visione della puntata andata in onda la settimana scorsa su UNOmattina il 14/09/2012, hanno parlato di vaccini dalle ore 9:15. Fate molta attenzione alle affermazioni di Maurizio Proietti che sono secondo me parole da prendere in seria considerazione.

Qui il link: http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-09-14&ch=1&v=146461&vd=2012-09-14&vc=1

0 commenti:

Archivio blog