"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

QE3: la fine del dollaro.

QE3 (quantitative easing 3) : a rischio, molto elevato.

La decisione della Fed di acquistare obligazioni US per 40 miliardi di dollari al mese precognizza un disastro, per il dollaro e un crollo del debito sovrano degli Stati Uniti.
Volendo ri-gonfiare la bolla immobiliare, la Fed sta cercando di truffare coloro che detengono dollari, obbligazioni in dollari, risparmi in dollari, retribuzioni e pensioni in dollari.
L'inflazione si annida nelle bolle che si formano negli attivi finanziari, materie prime, e nell'immobiliare statunitense che si sta rigonfiando ancora una volta, sulla base di debito ipotecario discutibile.
Video editoriale (in francese) di Myret Zaki, vicedirettore aggiunto di Bilan.ch



Per saperne di piu':
Perchè il Qe3 sarebbe un danno per l'economia Usa?

0 commenti:

Archivio blog