"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

AVAAZ: Strumento della CIA per schedare i dissidenti.


Non firmare mai quello che vi propone Avaaz, creatura della CIA come FACEBOOK, ecc.

Avaaz è agli ordini dell'oligarchia finanziaria internazionale. Avaaz ha lo scopo di schedare tutti i firmatari delle loro campagne. Le sue campagne non hanno mai avuto un impatto positivo sugli avvenimenti segnalati.
L'inica cosa che e' riuscito a fare e' stato uno scoraggiamento generale e una sottrazione di forze fra coloro che hanno voglia di "cambiare".
Che cosa è Avaaz? Avaaz è stato creato da l'anglo-canadese Ricken Patel, la Fondazione Rockefeller, la fondazione Bill, ...
Volete uno fra i tanti esempi di azioni "umanitarie" di Avaaz?

Ecco una petizione di due anni fa, per la campagna: Dalla parte della Riserva Marina nelle Chagos, che e' servita all'installazione definitiva della base navale, anglo-americana, di Diego Garcia da dove sono partiti i bombardieri per l'Afghanistan, la Somalia, l'Iraq ...

L'atollo di Diego Garcia si trova in un arcipelago bellissimo, che e' stato sottratto dall'UNESCO ai suoi abitanti (i Chagossiani espulsi dalle loro isole e che ora vivono di stenti nell'isola di Mauritius e alle Seychelles).
Per saperne di piu':

0 commenti:

Archivio blog