"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Christine Lagarde (FMI) premiata come Globalista dell'anno 2012!

Gala di premiazione il 25 ottobre 2012
Illustrazione: Christine Lagarde (capo del Fondo monetario internazionale) premiata come la Globalista dell'anno 2012 dai circoli neo-con  pro-NWO - Fonte internet
 
Le élite neo-globaliste amano premiare i loro servi e ricompensarli con prestigiosi premi in cambio degli incredibili servizi resi per l'avvento del Nuovo Ordine Mondiale.

Per quanto riguarda il popolo della Grecia, Spagna, Irlanda, Portogallo e molti altri paesi del mondo, più nulla funziona a causa della politica al vertice della piramide degli Illuminati e dei loro servi.
Due mondi paralleli che non si intersecano, senza dubbio, ma che saranno certamente portati a scontrarsi talmente gli interessi sono sempre di più contraddittori, al punto che, forse, uno o l'altro scomparirà un giorno ...
-1 Ottobre 2012
Fonte:   http://911nwo.info/2012/10/01/la-cheffe-du-fmi...

I premiati degli anni precedenti: 
  • 2011 Naguib Sawiris
  • 2010 George Soros
  • 2009 Pascal Lamy
  • 2008 Cheng Siwei
  • 2007 Ángel Gurría
Fonte:   http://www.opencanada.org/the-2012-globalist-of-the-year/

0 commenti:

Archivio blog