"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Draghi pensa al divieto di vendita dell'oro

"EUROZONE GOLD EXCLUSIVE: Draghi mulls gold sales ban."
L'idea sarebbe quella di vietare la vendita di oro privato e di utilizzare tutte le riserve auree europee come garanzia per le obbligazioni del debito sovrano emessi dagli Stati membri..
Un piano abbastanza simile a quello di Franklin Roosevelt che costrinse gli americani a vendergli l'oro e proibì loro di possederne.

"The Slog's Brussels Mole reports that a bold double-whammy scheme to stabilise the euro and restore confidence in eurozone bonds in the intermediate future is under serious consideration at the ECB. The plan involves banning the private sale of gold in the proposed Fiskalunion, and using ECB gold supplies as collateral for sovereign debt bonds issued by member States."

1 commenti:

Zak ha detto...

Beh è naturale lo vogliono tutto per loro!

Archivio blog