“La rete del controllo globale corporativo”. Siamo controllati da un solo potere massivo.

 ... le “Teorie del complotto” paiono sempre più vicine alla realtà, forse sono già “la realtà”, e oggi ne abbiamo conferma anche basandoci su dati reali.
 ... nell’autunno del 2011, alcuni scienziati svizzeri (che per luogo comune si pretendono quantomeno precisi) ha presentato uno studio a dir poco allucinante soprattutto nelle sue conclusioni finali. Tale studio rivelava come soltanto un piccolo numero di banche abbia il pieno controllo di una porzione esagerata dell’economia globale.
Questo studio, battezzato “La rete del controllo globale corporativo” (un titolo che è già tutto un programma) è stato sviluppato come detto in Svizzera, più precisamente a Zurigo,da Stefania Vitali, James B. Glattfelder e Stefano Battiston e consiste nell’autopsia del database con i dati di marketing della Orbis nel 2007. Da questo “cervellone” sono stati prelevati files da tutto il mondo che comprendevano più di 30 milioni di operatori economici, tra imprese e investitori, incluse le relative posizioni patrimoniali.
Lo studio non era quindi “robetta” ed è stato pubblicato addirittura sulla rivista New Scientist, forse la più accreditata negli ambiti della cosiddetta scienza “mainstream”.
 
 ... il sistema bancario è Uno, un unico cartello enorme, che possiede tutto, partendo dai principali settori industriali tra cui ad esempio quello bellico (1780 miliardi di fatturato!!!). Le Compagnie petrolifere e l’industria del petrolio in genere (un esempio tanto per avere un’idea delle proporzioni del denaro che vi circola, colossi come “ExxonMobil Corporation” o “Shell Group”, tanto per dirne qualcuno, possono contare su un giro d’affari e un fatturato che, nel 2008, sono arrivati a sfiorare i 310 miliardi di Euro; la “Microsoft Corporation”, il cui fondatore, Bill Gates, risulta essere uno degli uomini più ricchi del mondo, nello stesso anno, ha chiuso con un fatturato di “appena” 38 miliardi di euro), le industrie farmaceutiche (Il mercato mondiale dei medicinali è stimato a 466 miliardi di dollari), quella alimentare (solo in Italia il fatturato dell’industria alimentare è attestato su 127 miliardi di euro. Nestlé da sola fattura 36,65 miliardi!!), delle telecomunicazioni (e qui più ne ha più ne metta, solo AT&T fattura 20 miliardi, Vodafone 13,8 miliardi di euro, più tutte le altre), Tutte queste aziende e tutti questi soldi sono controllati quindi da un solo potere massivo che applica il suo dominio dall’alto verso il basso.
Il “Potere Monetario” è quindi reale, non una leggenda e bisognerebbe fare un monumento a questi ricercatori che facendo una precisa autopsia del sistema ci hanno dato i reali numeri del “problema”.
Articolo di Stefano Davidson per Stampa Libera da leggere tutto:

OLTRE MARIO MONTI, GIORGIO NAPOLITANO E MARIO DRAGHI, O MEGLIO, OLTRE IL PIANETA DELLE MARIONETTE COSA C’E'?


Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione