"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Mona Lisa del Prado firmata 666

Il Museo di Madrid ha presentato una copia della Gioconda di Leonardo da Vinci, l'unica copia, che si sappia, dipinta al tempo stesso dell'originale e nello studio di Leonardo da uno dei suoi allievi.
Stano che sia comparsa propio quest'anno, e strano che sia firmata 666, uno scherzo? Un messaggio subliminale? O una  coincidenza?

prima del restauro
Sembrerebbe che questa Monna Lisa sia entrata a far parte della collezione dell'Alcazar Reale nel 1666, dunque questo numero potrebbe indicare quell'anno e forse l'1 è nascosto da una macchia., eccola dopo il restauro:

dopo il restauro
catalogo della collezione dell'Alcazar Reale: 666G (G dopo Cristo?)

Questo video lo trovate su TF1, un media mainstream.


Nel film "2012" due Lisas Mona del Louvre.

0 commenti:

Archivio blog