"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

USA. Legalizzazione della ghigliottina

1996, Georgia (USA) legalizza l'uso della ghigliottina, per la trasplantazione di organi ... l'elettrocuzione rende tutti gli organi non adatti al trapianto.

http://www1.legis.ga.gov/legis/1995_96/leg/fulltext/hb1274.htm

AN ACT

1- 1 To amend Article 2 of Chapter 10 of Title 17 of the Official
1- 2 Code of Georgia Annotated, relating to the death penalty
1- 3 generally, so as to provide a statement of legislative
1- 4 policy ; to provide for death by guillotine ; to provide for
1- 5 applicability; to repeal conflicting laws; and for other
1- 6 purposes.

1- 7 BE IT ENACTED BY THE GENERAL ASSEMBLY OF GEORGIA:

SECTION 1.

1- 8 The General Assembly finds that while prisoners condemned to
1- 9 death may wish to donate one or more of their organs for
1-10 transplant, any such desire is thwarted by the fact that
1-11 electrocution makes all such organs unsuitable for
1-12 transplant. The intent of the General Assembly in enacting
1-13 this legislation is to provide for a method of execution
1-14 which is compatible with the donation of organs by a
1-15 condemned prisoner.

Un'altra "bella" trovata!
HB 1085 - Pena di morte, esecuzioni trasmesse alla televisione:
http://www1.legis.ga.gov/legis/1995_96/leg/fulltext/hb1085.htm

 
Questo stato ha sembrerebbe abbia poi comprato 15 000 ghigliottine. Il Montana 15.000 unità !

0 commenti:

Archivio blog