"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

11 settembre. Mantra recitato da bambini alcuni secondi prima?


Nota: I lettori che hanno un'infarinatura di esoterismo o plus saranno avvantaggiati nella comprensione di questo articolo.

George W. Bush si trovava in una scuola elementare in Florida quando fu informato che un attacco era appena cominciato a New York, l'11 settembre 2001. Nel video qui sotto potete vedere che Bush ascolta i bambini mentre ripetono più volte alcune parole in inglese: 

KITE-HIT-STEEL-PLANE-MUST
aquilone- colpo o urto-acciaio-aereo-deve
Certo, è possibile che queste parole sono state scelte casualmente.
Tuttavia, queste parole sono state recitate mentre due aerei si schiantavano sulle torri d'acciaio del World Trade Center!
Durante la recitazione, Bush è stato informato del primo impatto, e ha continuato ad ascoltare la lettura, nonostante la gravita' dell'accadimento! è partito solo 7 minuti dopo essere stato avvertito che un secondo aereo aveva colpito le torri!
L'America è stata attaccata e il Presidente continua a leggere il racconto "The Pet Goat" ...

"The Pet Goat" è la storia di una caprone che mangia tutto ciò che incontra ...
Ecco il video in cui vediamo diverse scene di George Bush nella scuola della Florida:



Qui di seguito un video scaricabile su  Bush dal suo arrivo alla scuola fino al suo suo discorso alla nazione:
http://www.buzzflash.com/analysis/2002/06/scsb.bush.mov
Per saperne di piu':
11 settembre.The Pet Goat e l'avvento dell'Anticristo 
Fonte:
http://conscience-du-peuple.blogspot.gr/2012/02/un-mantra-recite-par-des-enfants.html

1 commenti:

*Dioniso*777* ha detto...

si, avevo notato vedendo il video e la trascrizione dei sottotitoli che le parole avevano una strana coincidenza ... non so come definirla, mantra forse è proprio la parola esatta!

Archivio blog