"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Celeste-Angela-Ragazza turca. A voi di farvi un'opinione.

ATTENZIONE POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO.

Aggiornato il 30-11-2012.
Prima di criticare dovete sapere che mancano i DNA di Celeste e della ragazza turca, dunque tutto e' possibile...

La signora Trentinella e le sue battaglie coraggiose:
Articolo del (19 luglio 2010) - Corriere della Sera
La turista fa riaprire il giallo della ragazza
In vacanza a Bordighera indaga su un caso del ' 95
========================
Caso Angela Celentano. Il servizio publico cosa fa?


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ecco di seguito un minuzioso lavoro, con commenti e materiale fotografico, di Clarence Seedorf su Angela Celentano (oggi)

Pubblico questa ricostruzione in 3D di Angela Celentano e di Celeste Ruiz, a scopo puramente dimostrativo e senza alcun fine.
- Alla sinistra dell'immagine vi è la ricostruzione 3D di Angela Celentano all'età di circa 3 anni, con profilo sx. dx, frontale, di traverso sx. e di traverso dx.
- Alla destra dell'immagine vi è la ricostruzione 3D di Celeste Ruiz all'eta di circa 16-20 anni, con profilo sx. dx, frontale, di traverso sx. e di traverso dx.

Migliore visione della ricostruzione a questo link : http://i46.tinypic.com/r9k6qf.gif

Vi sono delle evidenti differenze nei profili dx e sx. 
Riguardano in particolare il naso e la forma della bocca.
Anche se con l'età i lineamenti cambiano perché si ingrandiscono, le proporzione e le forme restano le stesse.
Un evidente comparazione di ciò che dico, la potete riscontrare nelle tre foto sequenze 3D di Naomi, sorella di Angela. Vedete che il volto cambia e si ingrandisce, ma le forme e le proporzione sono quelle della prima immagine da bambina.
http://i48.tinypic.com/2wrmgsm.gif
le sorelle di Angela
la ragazza turca

Ricostruzione in 3D fra Angela Celentano 3 anni ed Angela Celentano (oggi) - Turchia.
Faccio presente che vi sono delle ombreggiature sul viso. La parte sotto il mento al collo non è stata possibile ricostruirla tutta, poiché i capelli ne coprivano la zona. Comunque, per lo stato della foto i risultati sono soddisfacenti. Vi è una marcata somiglianza fra le due ricostruzioni di A.C. 3 anni ed A.C. oggi. E' molto più somigliante questa comparazione che non quella con Celeste Ruiz.
Se avessi a disposizione una foto frontale e senza capelli che coprono il viso, la ricostruzione sarebbe perfetta.
http://i45.tinypic.com/2ibp407.jpg2

Il mistero di un invecchiamento che rassomiglia ad una certa Celeste Ruiz che interveniva, sembra malamente, nel forum di Angela Celentano (oggi)

ricostruzione volto del 2005 a cura dell'Unita' Servizi Forensi
La prima foto e' una delle foto (le tante foto!) del profilo facebook di una certa Celeste Ruiz
che frequentava la pagina  Angela Celentano (oggi) nel 2011
Combacia con questo "invecchiamento" di Angela!? Strana coincidenza!?
"E' nato prima l'uovo o la gallina?"

Una foto dal profilo facebook di Celeste Ruiz che chattava nel Marzo 2011. Dalla foto si vede chiaramente che non è ne' "Celeste Ruiz", la cui foto gira per il mondo, e ne' assomiglia minimamente ad Angela C. da piccola. L'ID associato all'immagine era (www.facebook.com/profile.php?id=100001173879565) oramai disattivato:

Un morphing.

base del prossimo morphing
Morphing fra A.C. piccola ed A.C. Turca 2009
Fonte: Angela Celentano (oggi)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi chiedo come hai fatto a ricostruire il profilo della Ruiz se la foto è frontale...

Giuditta ha detto...

Ciao. Non sono io che l'ho fatto. E' il ragazzo di facebook, trovi il siuo indirizzo nell'articolo, se vuoi informazioni puoi chiederlo direttamente a lui. Io ho solo riportato la notizia.

Anonimo ha detto...

Per Anonimo - Per generare un volto 3D esistono appositi programmi per ricostruire i volti partendo da foto in 2D: Facegen,3D Faces, 3D FR, daz3D ed altri . Ti posso garantire che la ricostruzione è fedele e veritiera al 100%. Per verificare ciò che dico, puoi provare a ricreare il tuo volto in 3D. Se non vuoi o sai usare gli appositi programmi, puoi andare su un sito come Vizago (https://www.vizago.ch/demo/login.php) dove puoi generare la tua immagine in 3D, ma non puoi salvare il processo di modelling.

Archivio blog