"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Gran Bretagna: La vittima di una rete criminale di pedofili accusa la massoneria

pedophilie-angleterre.pngPolitici, giudici e agenti di polizia che avrebbero abusato dei bambini di un orfanotrofio nel Galles del Nord. 

"Sono sfuggiti alla giustizia, perché la maggior parte sono massoni" dice una vittima.

Keith Gregory ha subito due anni di abusi psicologici, fisici e sessuali a Bryn Estyn.
Ora consigliere a Wrexham ha detto che era regolarmente condotto dal personale dell'orfanotrofio in un hotel, dove era aggredito sessualmente. Ha detto che almeno 13 altre vittime si sono suicidate. Durante un'intervista della BBC Radio 5 Live ha dichiarato di essere sicuro che gli aggressori sono sfuggiti alla giustizia grazie alla loro appartenenza alla massoneria ...


"La maggior parte di loro erano massoni. C'erano alti magistrati, funzionari di polizia, commercianti, uomini d'affari di Wrexham. Ma c'erano anche persone provenienti da tutto il Regno della Gran Bretagna. " "Un deputato era un conservatore, ma non sono sicuro degli altri."

"Tutti a Bryn Estyn piangevano ogni notte"

Pédocriminalité - Affaire Waterhouse - La... - Guilux04

Il primo ministro David Cameron ha ordinato un'inchiesta ...
(ps. Un'inchiesta inutile sicuramente ... dei poliziotti troppo zelanti che saranno eliminati, dossier rubati nei tribunali, ecc. ecc. come sempre)
Fonte originale:
http://www.dailystar.co.uk/news/view/281072/Care-home-paedophiles-were-masons-/

Links:
http://www.bbc.co.uk/news/uk-20182106
http://www.bbc.co.uk/news/uk-wales-20202722
http://www.politics.co.uk/news/2012/11/04/depraved-child-abuse-involved-senior-tory
  
Background del Caso Waterhouse - 1996. Una vasta rete di pedofili scoperta in Gran Bretagna. Un rapporto schiacciante sugli abusi sessuali tra 1974-1993 su 650 bambini in 40 istituti del Galles. Dopo le confidenze anonime di un polizitto di Scotland Yard, il "Daily Mail" pubblica in proma pagina il più grande scandalo della pedofilia, perpretato in un periodo di venti anni.
Altre vittime testimoniano sulla BBC:


Pédocriminalité - Affaire Waterhouse - BBC... - Guilux04

"Era terribile. Un gruppo di pedofili abusava regolarmente di noi ragazzi. La maggior parte degli abusi, per qualche strana ragione avveniva di domenica sera. Con un gruppo di altri ragazzi sono stato portato al Crest Hotel. Nelle camere ci aspettavano diversi uomini. Ricordo, una sera, la ricorderò per sempre, in cui fui violentato, legato e abusato da nove uomini diversi."
Per saperne di più:
Il parlamentare accusato di pedofilia
Nomi di spicco all'interno dell'inchiesta che mira a far luce sullo scandalo pedofilia all'interno della casa per ragazzi Bryn Estyn. Le prime denunce risalgono al 1990 ma soltanto nel 2000 una commissione d’inchiesta, la Waterhouse Inquiry Report, iniziò a prenderle in esame. Messham ha poi denunciato che prima di quell’anno le sue denunce – che risalgono alla fine del 1970 – vennero completamente ignorate: la polizia lo considerò un bugiardo e decise di archiviare il caso.
Gli ultimi sviluppi che reclamano il coinvolgimento di alcuni deputati e uomini politici del partito conservatore mettono nuova pressione su David Cameron affinché si apra una nuova commissione di inchiesta, più completa che racconti nella sua interezza la dimensione dello scandalo.

0 commenti:

Archivio blog