"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

I cerchi scuri sotto gli occhi possono avere molte cause fisiologiche, e sono a volte ereditarie.
Ma sono anche un importante segno di allergie e intolleranze alimentari, e possono informarci in un modo molto efficace se un alimento sta causando problemi.

È interessante notare che le occhiaie potrebbero derivare da depositi di carbonio dovuti alla incompleta digestione delle proteine. Allora abbiamo un bambino che non tollera bene le proteine del grano o del latte, che presenta questo tipo di deposito in circolazione, e che si manifesta a livello degli occhi.

Quello che abbiamo visto nel corso degli anni con i bambini che avevano intolleranze alimentari varie, è che questo sintomo può essere uno dei pochi ad essere quasi sempre presente durante una reazione. E non possiamo pretendere che le occhiaie sono ereditarie o dovute ad una notte di sonno cattivo, quando non erano presenti prima di mangiare, e oops tutto ad un tratto compaiono dopo uno spuntino o un pasto. Questo tipo di occhiaie sono spesso accompagnate da rughette temporanee che si formano sotto la palpebra inferiore. I colori possono variare dal rosso pallido al blu violaceo molto scuro.

Durante la stagione dei pollini, sarà difficile distinguere le occhiaie causate da allergia al polline da quelle causate dal cibo, ma un genitore attento può vedere rapidamente che le occhiaie a causa di intolleranze sono spesso associate ad episodi di aggressione, disattenzione, e sorprendentemente improvvisa stanchezza mentale. Una sola fetta di pane può dare agli occhi del mio angelo degli "anelli" da procione, e così posso prevedere che l'ora dei compiti sarà probabilmente difficile. Nella mia pratica in farmacia, raramente ho visto un bambino con deficit di attenzione o iperattività che non abbia tali occhiaie. Ho parlato di recente con un amico che lavora con diversi bambini difficili che hanno disturbi di attenzione e mi ha detto che ha anche lui osservato questo fenomeno.
fonte:

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Very nice post. I just stumbled upon your weblog and wished to say that I've truly enjoyed surfing around your blog posts. In any case I'll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!
My blog piano lessons

Archivio blog