"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

New Jersey. Evacuati con la forza, con 5 minuti di preavviso.

Brian Andreyko e sua moglie Diane, con i loro figli  Brandon 12 anni, Aiden di 4, e Logan di 10, residenti a Lavallette parlano con un poliziotto. Chiedono il recupero dei loro effetti personali dalla loro casa.
Gli abitanti di sette comunità del New Jersey hanno ricevuto un ordine di evacuazione, con 5 minuti di preavviso, e sono stati costretti dai servizi di emergenza, a salire a bordo di autobus.
Gli è stato detto che devono essere evacuati per permettere alcune ripararzioni delle infrastrutture in seguito all'uragano Sandy.
Gli evacuati potranno tornare alle loro case fra circa 8 mesi! 


I settori interessati sono Seaside Heights, Seaside Park, alcune localita' dell'isola di Berkeley, la parte sud di Seaside Park, Lavallette, Ortley Beach e Mantoloking.

Degli autobus pieni di persone sono stati scortati dalla polizia e dai vigili del fuoco che hanno dato l'ordine agli abitanti di raccogliere qualche effetto personale in cinque minuti.

Evacuati con la forza, e solo 5 minuti per preparare una borsa con gli effetti personali, per poi essere messo su un autobus!

Il capo della polizia ha detto:
"Facciamo evacuazioni obbligatorie. Vogliamo che la gente sappia che lo facciamo non solo per la loro sicurezza Lo facciamo per altri motivi, per poter cominciare a lavorare, per fare quello che dobbiamo fare".
Motivi forniti:
Riparazioni delle linee principali del gas, di Mantoloking Island Beach State Park, e la fogna crollata à Seaside Heights.
I residenti potranno recuperare i loro averi, sotto scorta della polizia.
Migliaia di persone trasferite, ma dove non si sa.

Fonti:

0 commenti:

Archivio blog