"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

USA. Ordine esecutivo, adesso la Casa Bianca può assumere dei mercenari ...

Un ordine esecutivo, firmato il 26 ottobre, consente di estendere il potere di intervento del governo federale creando delle partnership strategiche con agenzie governative locali e partner privati ​​in caso di minaccia alla sicurezza interna o dicalamità naturali.

"Dobbiamo sfruttare l'ingegno al di fuori del governo attraverso delle partnership strategiche con il settore privato, le organizzazioni non governative, le fondazioni e le organizzazioni comunitarie",
Una fusione tra il governo federale e il settore privato è necessario per facilitare la volontà del governo di migliorare le priorità della sicurezza interiore, che comprendono  "la risposta alle catastrofi naturali ... (e) la prevenzione del terrorismo utilizzando diverse prospettive, competenze, strumenti e risorse."
Questo apre la porta all'utilizzo di milizie private in caso di disordini civili, l'introduzione di restrizionidella libertà e certi diritti, attraverso l'intervento di organismi gornamentali, comunità e società private. Con questo i cittadini si ritroveranno in un sistema di sorveglianza globale, ordinata dal governo federale!
 
Link:
Executive Order: Establishing the White House Homeland Security Partnership Council
http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/10/26/executive-order-establishing-white-house-homeland-security-partnership-c

0 commenti:

Archivio blog