25 dicembre. Auguri a tutti coloro che sono nati questo giorno

Qui vediamo un Gesu' che non e'  Gesu' del Vangelo. Questa e' una figura che e' servita, per una questione politica, a sostituire gli altri dei, semidei e personaggi storici "nati" il 25 dicembre.

Commenti

Antonio ha detto…
Gesu' non e' nato il 25 dicembre ma ad ottobre
questo ''manifestino'' è veramente disinformazione pura tratta da pubblicazioni massoniche.


Per quanto riguarda la data di nascita di Horus, il film (zeitgeist - creato dalla massoneria) dice che è il 25 dicembre. NON vi è alcun motivo storico nè tantomeno biblico per cui questa data deve essere pertinente al cristianesimo, perché la Bibbia non fornisce tali informazioni della nascita di Gesù. Ma anche il fatto che Horus sia nato il 25 dicembre è una nuova balla! In realtà egli è nato il secondo dei giorni Epagomeni che effettivamente corrispondono al periodo che va a partire dal mese di Luglio al 24 Agosto.

http://ultimaepoca.blogspot.it/2009/01/zeitgeist-la-menzogna-parte-1.html

Was Jesus A Copycat Savior?


anche fare gli ''auguri'' non è pertinente con la figura di Gesù Cristo.

''Gli Auguri sono veggenti. (un gruppo particolare di Auguri, gli Aruspici, cioè coloro che leggono le interiora degli animali.
Il compito degli auguri era di trarre auspicia dall'osservazione del volo, del comportamento e del verso degli uccelli e di capire se gli dèi approvavano o no l'agire umano sia nell'ambito pubblico sia in quello privato, sia in pace sia in guerra. Erano inoltre specializzati nello studio delle viscere degli animali sacrificali e in quello delle condizioni atmosferiche, come la caduta dei fulmini. L'augure non doveva predire quale fosse la cosa migliore da fare, ma solo se un qualcosa su cui si era già deciso incontrasse o meno l'approvazione divina (ciò si desume da: Livio, I, 35,3).''
fare gli auguri

Giona
Giuditta ha detto…
Li si che Gesu' non e' nato il 25 dicembre. Il problema e' il perche' e' stata scelta questa data?
perchè sia stata scelta quella data Giuditta non lo so, e devo dire la verità prima d'ora non me lo sono mai chiesto..

effettivamente adesso che mi ci fai riflettere possiamo dire che un perchè ci deve essere per forza..
e come ben sappiamo, al solito non deve essere un perchè positivo.. purtroppo come in tutte le cose della ''èlite oscura'' che tiene soggiogata la vita degli uomini da millenni. ma un giorno finirà..non manca ancora molto.

un saluto, a presto.

Giona

Giuditta ha detto…
Il motivo per cui e'stata scelta questa data e' politico. E' lo stesso motivo per cui sui templi e i luoghi sacri mondiali, sono state erette chiese, cattedrali e luoghi santi. Gesu' e' stato tradito. Ho modificato il post, e' vero che c'e' una bella differenza fra il Gesu'della manopolazione politica, e il Gesu'del Vangelo.
molto interessante Giuditta.. questo dimostra ulteriormente l'inganno secolare a cui siamo sottoposti e il tentativo da parte delle forze oscure di ri-programmare la storia a fini malvagi.

Giona
Le Gallinacé ha detto…
Eccelente, excellent !

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione