"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Angela Celentano: Celeste è Rosa.

Aggionamento del 12-12-12, un bambino di 5 anni avrebbe usato meglio Photoshop: 
http://i50.tinypic.com/4v31aq.jpg
http://i50.tinypic.com/9idxlu.jpg

Quale foto e' stata ricavata dall'altra? "Ai posteri l'ardua sentenza..." Ecco alcuni  particolari identici, ma ce ne sono ancora.
Da notare specialmente l'occhio vicino alla mano, piccole parti di capelli della prima foto sono rimasti sulla seconda. Si intravede perfino quello che rimane della ciocca di capelli che passa sulla pupilla sinistra di Rosa.




Celeste in trasparenza sulla foto di Rosa, ho centrato le pupille.
Mi dispiace. Spero che "Celeste" esista sul serio, ma la foto che i media pubblicano a tutto spiano è falsa, è una foto di Rosa modificata con Photoshop. E' la foto di una persona reale: ma non è Celeste ... è Rosa (spero che il nome Celeste non sia stato scelto per una qualche crudele ironia!)
Forse la vera unica foto di cui si parla è nelle mani degli inquirenti.
Ma se cercano "Celeste" con questa foto sara' dura...


Grazie a:
Angela Celentano (oggi)
leggere anche:
http://tuttouno.blogspot.gr/2012/12/la-foto-di-celeste-ruiz-e-falsa-e-un.html 
bocca di Rosa

coirrisponde perfettamentealla bocca di Celeste



0 commenti:

Archivio blog