Celeste Ruiz è in Spagna, sta tornando a casa?!

http://psicov.blogspot.it/2012/12/angela-celentano-lo-psico-tormentone.html#more

DOPO UNA FOTO TAROCCATA, UN DISTINTIVO DI UNA SCUOLA COLOMBIANA (vedere le note alla fine del post), UNA FAMIGLIA CHE NON L'HA MAI VISTA E UN APPARTAMENTO VUOTO ... ECCO A VOI ... CELESTE .... E’ in Spagna. In Andalusia. Forse a Malaga. O proprio a Siviglia. E sta scappando (sic!). Dalle notizie che arrivano dall’Italia, dagli investigatori che sono andati a cercarla fino all’indirizzo che aveva comunicato a Rossana, da una Cancun diventata improvvisamente troppo piccola, o forse dal suo destino. Dalla sua stessa storia. Celeste Ruiz, la messicana che da due anni e mezzo sostiene di essere Angela Celentano, ora è una ragazza in fuga (sic!). Ad inseguirla ben sette corpi di polizia. Dal Racis, ai Carabinieri del comando provinciale di Napoli, dall’Interpol alla Polizia messicana, passando per gli uomini della Procura di Torre Annunziata, quelli della stazione dei Carabinieri di Sorrento e non ultimi gli investigatori di Domenico Foglia, della Poliza Postale. Mai uno schieramento di forze così impegnativo e variegato. La cercano dovunque. Su Facebook, sulle chat di mezzo mondo, in Messico, Ad Acapulco, a Cancun e ora anche in Spagna. La notizia è veramente dell’ultim’ora. La Procura di Torre Annunziata avrebbe chiesto una rogatoria per poter indagare anche in alcune città delle regioni meridionali spagnole. (fonte:http://www.positanonews.it/articoli/88296/il_caso_celentano.html)

LA FARSA CONTINUA!
Celeste l'anguilla sta tornando in Italia? (E' in Italia che e' stata creata?)

Come mi ha detto un mio contatto: E' molto probabile che le mail provenienti dalla Spagna di cui parlano provengano semplicemente da un indirizzo IP proxy. Tutte queste indicazioni che rimandano da un paese all'altro (oltre alla foto modificata spacciata per "autentica") fanno pensare a un depistaggio, e in questi casi e' ragionevole ipotizzare che chi vuole il depistaggio conosca una verita' che si vuole tenere nascosta. Addirittura sembrerebbe possibile che chi vuole il depistaggio sia coinvolto sin dagli inizi.
Note:
- La rogatoria ESISTE si trova presso la Procura di Torre Annunziata, ed è visionabile da tutti.

- Claudia Marcela Rodriguez Ramirez e la sua amica Claudia Torres vivono a Bogotà in Colombia. Qualche "buon tempone", ha prelevato la sua foto del collegio e l'ha spacciata per Angela Celentano. Questo è il profilo facebook dell'ignara Claudia: http://www.facebook.com/Clami
Claudia  con un'amica del  COLEGIO MARIA AUXILIADORA di Bogota':

Per saperne di piu':

Commenti

Anonimo ha detto…
non è claudia Torres Angela Celentano ma Claudia Marcela Rodriguez Ramirez la sua amica
Giuditta ha detto…
Si? Ma anche Claudia Marcela Rodriguez Ramirez, abita in Bolivia. :)
https://www.facebook.com/claudiamarcela.rodriguezramirez.3

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione