"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Goldman Sachs, anche nella tomba!

Qui giace l'economia francese, ma tutto va bene, il peggio è passato
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate... Goldman Sachs non molla "l'osso".
Le pompe funebri francesi (PFG - OGF - Roblot - Henri de Borniol - Dignité Funéraire, circa 1000 agenzie in tutta la Francia) sono in vendita... E Astorg Partners (Equipe Capital Investment indipendente francese) "ha chiesto a Goldman Sachs di cercare un investitore per la vendita del gruppo di pompe funebri..."...

Non è possibile! gli uomini di Goldman Sachs sono dappertutto, anche nella tomba!
Leggere:
le "scoop" des Echos e ici Funéraire Infos

Strano! Sappiate che secondo Funéraire Info:

"Il gruppo si ocupa di 120.000 funerali all'anno, 25% del mercato (!), ha 5500 dipendenti, 430.000 contratti di assicurazioni previsione ossequie, con una crescita del 15% l'anno, e 145.000 bare prodotte ... PFG potrebbe essere valutato tra 800 milioni e un miliardo di euro "... la morte ha un certo peso...

Detto questo, non capisco ... Perché i funerali dei francesi non possano rimanere in Francia con un gruppo francese? Immaginatevi se PFG sia acquistqto da una compagnia romena? O da Merrill Lynch? Siamo caduti così in basso? 
(Non di proposito: -)
Revue de Presse par Pierre Jovanovic

0 commenti:

Archivio blog