Rapporto ONU promuove la prostituzione minorile e la schiavitù sessuale!

Un rapporto della Commissione mondiale sull'HIV e il diritto, in parte finanziato da una sovvenzione della Fondazione "Open Society" di George Soros, contiene un paragrafo speciale per la lotta contro l'AIDS.
Si chiede ai governi di tutto il mondo di legalizzare la prostituzione, compresa la prostituzione dei minori, e l'uso di droghe.
 
Questo rapporto ha ovviamente suscitato indignazione dei gruppi per i diritti della famiglia e delle donne, denunciando l'ONU come principale avversario della famiglia.
 

Commenti

Unknown ha detto…
bhe credo che ci stiano riuscendo già senza chiedere la legalizazione. Guardatevi in giri e vedrete bambine di 12 anni vestite come le peggior donne di strada
Fileno ha detto…
Che il rapporto sia favorevole alla prostituzione e' vero ma da una veloce lettura risulta evidente che si dichiara di voler combattere con tutte le forze lo sfruttamento sessuale dei bambini. Sono andato a controllare perché l'Onu che propagandava la prostituzione minorile mi sembrava una balla e in effetti e' una balla leggere pag 45 http://www.hivlawcommission.org/resources/report/FinalReport-Risks,Rights&Health-EN.pdf

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione