"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Tutti gli importi superiori a 100.000 euro in banca sono a rischio


Il piano della CEE a Cipro sta senza dubbio per essere applicato in Irlanda ... "Bank deposits of over 100,000 euros ARE at risk" del quotidiano Irish Times


"Discussions on the controversial bank resolution regime, which is likely to see savers with deposits over 100,000 euros "bailed in" as part of future bank wind-downs, are due to intensify this week in Brussels, ahead of Tuesday's meeting"
Preparatevi, perché accadrà un giorno o l'altro anche qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

preparatevi!! ahhahahah perché te hai + di 100.000 euro in banca? per averne di meno se vuoi mi puoi fare una donazione che io la banca manco ce l'ho, il lavoro neanche

Giuditta ha detto...

Sempre il furbacchione che ha capito tutto! Ma ti rendi conti che è il patrimonio italiano di tutti gli italiani e di tutti i paesi dell'UE che sta per essere prosciugato, sotto gli occhi di tutti? Non so se riesci a renderti conto ma quando non ci saranno piu' capitali l'economia non potrà piu' risollevarsi.

Archivio blog