Eutanasia per i bambini e pazienti malati di Alzheimer, in Europa.

Una legge in attesa di approvazione da parte del Parlamento belga.

(NaturalNews) Una proposta di legge sul punto di approvazione da parte del Parlamento belga permetterebbe ai bambini di decidere da soli se devono essere eutanasiati ("uccisi") dal personale medico. Attualmente, la legge belga sull'eutanasia è limitata a persone di + di 18, ma con l'aumento dei bambini autistici (grazie al bio-pesticidi, OGM e vaccini), i governi mondiali stanno sempre più cercando di capire cosa farne di tutti questi bambini che sono stati danneggiati in modo permanente dalla medicina e dalle industrie biotecnologiche.

E perché no semplicemente eliminarli? Ma la vigente normativa impedisce di farlo, senza essere accusati di omicidio. Quindi questa nuova proposta di legge permetterebbe ai medici di decidere se i bambini di qualsiasi età (sì, anche un bambino di cinque anni) possano, con il loro stesso "consenso", essere sacrificati senza il'autorizzazione dei genitori.
Il disegno di legge è stato introdotto dal partito socialista, non è un caso, i socialisti sembrano tendere ad odiare l'umanità non importa il paese in cui vivono. La proposta di legge prevede
"la legge sarà estesa ai minori, se capaci di discernimento o affetti da una malattia incurabile o da una sofferenza che non sia in grado di essere alleviata", leggere AFP.
Da segnalare, il senatore socialista Philippe Mahoux, che ha contribuito alla stesura delle modifiche proposte, ha detto che ci sono casi di adolescenti che avevano la "capacità di decidere" il loro futuro.
Naturalmente, un bambino di sei anni, non è abbastanza grande per poter guidare una macchina o comprare una birra, ma puo' certamente acconsentire a essere ucciso dallo stato ... soprattutto se è un onere sulle spese sanitarie.
I sostenitori della legge affermano, che essa
"segna una svolta nell'approccio della nazione per i diritti dei giovani, alcuni dei quali sarebbero in grado di scegliere di morire se la legge dovesse passare, anche se ancora non hanno l'età legalmente per guidare, sposarsi , votare o bere alcolici", leggere IBtimes.com
Ma aspettate, c'è di più! Non sono solo i bambini saranno sacrificati, questa nuova legge ingloba anche i malati di Alzheimer.
"I parlamentari dovrebbero anche considerare di estendere questa 'misericordiosa-uccisione' a persone che soffrono di malattie di tipo Alzheimer", ha detto il senatore socialista.
L'eutanasia è, naturalmente, il modo più conveniente per qualsiasi governo per liberarsi di gente d cui non vuole prendersi cura. Invece di insegnare al pubblico come prevenire ed evitare la malattia di Alzheimer, il governo passa semplicemente una nuova legge per uccidere tutti i malati chiamandola "medicina compassionevole".

L'era dell'omicidio di massa da parte del governo incombe su noi tutti. Non passerà molto tempo prima che tali leggi si estenddino ad altre nazioni e sulle persone con "problemi di salute mentale", o addirittura malate di cancro. Se in teoria l'idea di eutanasia può avere qualche merito in un ambito strettamente limitato, la verità è che i governi stanno saltando sul carro dell'eutanasia e tentano di fornire una giustificazione legale per l'omicidio di massa di bambini e anziani che non intendono più sostenere con spese sanitarie.
Salvate il governo dalla bancarotta! Eutanasiate la nonna! (E un piccolo autistico,...)

I governi, dopo tutto, sono macchine politiche di morte e distruzione, il che spiega perché tutte le guerre combattute nel 20 ° secolo sono state cominiate dai governi, non dalla gente. La guerra è semplicemente un altro modo per sfoltire la massa, che le contorte e dementi persone al governo veramente preferiscono.

E non c'è niente di più delizioso per questi mostri di potenza che uccidere bambini. Prendere un bambino di cinque anni in uno studio medico e inniettare nelle vene delle ostanze chimiche letali, definendola una "morte dolce", è quasi erotico per questi maniaci del controllo assetati di potere. Peccato che Jimmy Savile non è ancora in giro, avrebbe trovatoqualcos'altro per utilizzare i cadaveri dei bambini....
Nauseabondo? Certo che lo è. Stiamo parlando dell'omicidio di bambini sponsorizzato dallo stato. Non c'è niente di buono. È anche possibile scommettere che questo diventerà, per i governi, il nuovo modo di smaltire i bambini autistici, per poi pretendere che il tasso dei casi di autismo è "calato". (Sì, dopo che sono stati tutti eliminati)
I governi, è evidente, scelgono la strage di bambini per proteggere l'industria dei vaccini. E che cosa è l'industria del vaccino se non una mostruosa elminazione di bambini, per cominciare? Ecco perché l'industria ama ricorrere ad esperimenti di vaccini pericolosi su bambini (e bébé). Non c'è niente di più gratificante per questi spacciatori di vaccini che vedere un bambino con un  alto QI trasformato in un sbavante, urlante, caso di autistico-zombi nelle ore che seguono l'iniezione di un vaccino.

Che Dio ci aiuti. Siamo tutti prontti ad essere uccisi in massa dallo Stato globale fascista, e la maggior parte della popolazione è stata educata e resa mediocre per realizzare quello che sta succedendo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione