"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Al Qaeda è una costola della CIA


"abbiamo creato gruppo di terroristi in Afghanistan"

 In questo video Hilary Clinton ammette che il governo degli Stati Uniti ha creato e finanziato Al-Qaeda per combattere l'Unione Sovietica, e anche lei ritiene che è stata un'ottima scelta.
Sostiene che gli americani stanno combattendo al-Qaeda al giorno d'oggi.
Ma se davvero combattono Al-Qaeda, allora chi ha utilizzato, la peggior feccia di terroristi, per rovesciare il governo di Gheddafi in Libia ... 
I media americani descrivono "Aldel Hakim Belhaj" come un ex-terrorista o comeex-jihadista. Che ipocriti!

NEW YORK – Il fratellastro di Obama che vive in Kenia è legato ai Fratelli Musulmani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La signora clinton per quanto mi stia sulle palle non menziona al qaeda da nessuna parte nel video.quindi?

Giuditta ha detto...

ok! Ulteriori informazioni:
http://willyloman.wordpress.com/2012/05/09/clinton-admits-we-created-al-qaeda-but-lies-about-why-and-when/
non aggngere parlacce sui commenti, se no vanno tutti nelle spam.

Archivio blog