"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Mercato delle adozioni: Vite che vengono calpestate

UN OLOCAUSTO BIANCO .. fino a 12.000 mila euro al mese per un bambino ... 2 miliardi di euro all'anno!

Finalmente Liberi è il nome dato a questa commissione di inchiesta costituita dentro Federcontribuenti e che si occuperà esclusivamente della questione dei bambini sottratti alle famiglie e dati in affidamento alle case famiglia. La Commissione, composta da un pool di avvocati ed esperti della Sindrome da alienazione parentale, Pas, avrà il difficile compito di far luce sulle gravi incongruenze di un percorso giudiziario e psicologico poco trasparente e non scientificamente appropriato. Il dramma dei genitori a cui viene sottratto con troppa facilità un figlio come la questione dei rimborsi di Stato dati a queste strutture ha fatto nascere la necessità di una commissione ad hoc.



Una storia di queste storie tristissime:
Adottata o Venduta? Tutela o Commercio?
Sentenza di Adozione per la piccola Anna Giulia; tutelata o inserita nel Mercato?
Servizio A5 Cronaca del 31.08.2013

"Nel rispetto delle leggi e nella ricerca della dignità che la giustizia merita, continueremo a chiedere la giusta e dovuta considerazione per i diritti fondamentali di questa bambina e di tutti i bambini vittime di queste ingiustizie."
Gruppo fb "Insieme per Stella"
https://www.facebook.com/groups/liberatestella/

1 commenti:

Rossella Pannocchi ha detto...

Bellissimo blog complimenti...questi bambini non hanno voce...grazie

Archivio blog