Siria (gas tossico): il mistero risolto, grande truffa mediatica contro la Siria.


  articolo di Allain Jules, agosto 22, 2013 @ 22:17

Data la fretta con cui i governi occidentali hanno condannato, con inaudita violenza, direttamente il governo siriano nessuno ha cercato di comprendere la manipolazione, tranne il Réseau Voltaire (Sui video della strage del 21 agosto). Francamente, è un'informazione di utilità pubblica. Lo stesso Goebbels, su Hitler, non è andato cosi' lontano, uccidendo i suoi stessi cittadini, per poi accusare il nemico.
Eppure questa operazione di propaganda è grossolana: come tutti possono vedere su YouTube, le prove video del massacro del 21 agosto sono state inviate dal conto "Majles Rif." ... il giorno prima, il 20 agosto.

zutzut

Queste persone ci prendono per imbecilli! La vera questione è di sapere "chi" sono gli autori di questo scherzo o dramma? Perché l'esercito ha bombardato la zona il 21 agosto mattina, ma i video sono stati pubblicati il 20 agosto. In ogni caso queste persone o hanno malamente manipolato questi gas tossici in loro possesso, o semplicemente assassinato bambini, donne e uomini, per la loro propaganda. E' molto grave, come ho detto, molto, molto grave.

Detto questo, mentre ormai tutto prova che siamo di fronte una gigantesca truffa, gli stessi, con un'indecenza abissale, continuano senza sosta la calunniosa accusa. Con i corpi morti, retroattivamente, che si spostano da soli (foto sotto) e giornalisti-predicatori, si capisce subito la sconfitta dei nemici della Siria, che non sognano più che uno scenario alla libica, per far vincere i loro puledri.
[ ... ]

gaz
Altre prove:
Siria: attacco il 21 agosto ma video in linea dal 20 agosto!
https://www.google.gr/search?q=syria+gas&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:fr:official&client=firefox-a&gws_rd=cr#q=gas+Siria+agosto&rls=org.mozilla:fr%3Aofficial

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione