"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione

Censura repressione sequestro dei pc di Marcianò 


 

Fatelo girare in maniera virale 
http://www.youtube.com/watch?v=Cpsdmc7KIm4

che tutti sappiano

seguiranno aggiornamenti 

Sulla vicenda repressiva nei confronti dei fratelli Marcianò vedi

http://straker-61.blogspot.it/2013/10/escalation.html
 
Fate capire alla gente che occorre darsi da fare il più in fretta possibile
Fate capire a chi "non crede alle scie chimiche" quello che sta realmente succedendo

Pubblicate a valanga questo video su tutti i blog e i siti di vera informazione.

leggere assolutamente:

Scie chimiche: dopo l’incidente stradale, sequestro ai Marcianò per fermare la denuncia delle scie chimiche

2 commenti:

*Dioniso*777* ha detto...

mi fa piacere che in rete sia scoppiato un caso di eventi che io vedo da anni perché da sempre tendo al giusto e almeno negli ultimi vent'anni in italia è impossibile, poi, se lavori in certi posti come fanno i marciano non ti dico che assaragliamento di gente che ti salta addosso. A me sono arrivati altro che a minacciarmi apertamente, dovresti sapere. Oggi, stanotte, ho dedicato con immensa contentezza questo mio articolo:
sul fatto fratelli liguri, e la storia mia personale che vedo e vivo, vissuto
http://ladriditalia.blogspot.it/2013/10/video-scandalo-monti-fiero-alla-cnn.html
UNA GUERRA DI MISERABILI PROVOCATA DA RICCHISSIMI. Hai detto tutto anche qui.
Paesi del nord europa, più libertà, più ricchezza e carceri vuote in pratica. Dato di fatto, più di così si muore!
Lo sanno, non sono deficienti, vero? Io lo dico da sempre, ma nessuno mi crede e nessuno mi ascolta, quindi, che ti dice questo?
"Se vi preoccupate anche solo un po' della vostra sicurezza personale, dovreste prima di tutto pregare per l'ordine e la tranquillità in tutti e quattro i quartieri del paese."
(dal Rissho ankoku ron) I tantissimi poveri si tengono a bada tra loro, che vuoi di più? Efficienza massima si chiama ed è la logica in persona, per chi sfrutta si intende, per chi viene sfruttato no, ma, bisogna prima rendersene conto di questo. Noi oggi, i nostri medici meglio dire, concepiscono come malattia chi la usa. La logica intendo. Pensa te ... segue qui
Riflessioni: Quello che è accaduto ai fratelli Marcianò e sono una pecorella nera e smarrita nella valle di lacrime e bruco erba tutto il giorno!
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/11/riflessioni-quello-che-e-accaduto-ai.html
con tutti i link, e le mie informazioni ed esperienze cosa mi dicono. Leggile bene prima di andare in piazza, almeno che sappi chi hai di fronte- Studia il nemico ed evitalo. Velocità e dinamismo. Ne vogliono tanto? Noi ne abbiamo tantissimo allora ...

Giuditta ha detto...

Grazie!!!

Archivio blog