"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Attenzione alle HOAX

Congratulazioni,Mondo BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedelta pari a 151.00 Euro

Da tempo girano su internet falsi appelli, catene di Sant'Antonio, scherzi di cattivo gusto che, se nella maggior parte dei casi non danneggiano direttamente i pc degli utenti, certamente colpiscono la loro buona fede facendo perdere di credibilità ad appelli o notizie vere e serie. E' un danno indotto, ma è un danno. Hoax.it è la bussola per orizzontarsi fra appelli veri e falsi ed un luogo ove segnalarne di nuovi che saranno sottoposti a verifica con vantaggio di tutti.

Io aggiungo che : Hoax non è un termine facilmente traducibile in italiano, molti traducono Hoax come Bufala, ma in pratica non sarebbe errato tradurre hoax in modo diverso in base a cosa ci stiamo riferendo dunque usare termini come burla, scherzo, falsa e-mail, scherzo di Cattivo gusto, tragico inganno, appello falso, mail contenente finto virus, o meglio mail che usa l'ingegneria sociale per ingannare e trarre profitto o in termini economici o meno alcuni individui traggono soddisfazione dalla credulità altrui. Ciò facendo si danneggia la gente per bene che si affida ad Internet e ha veramente bisogno del tuo aiuto !

http://www.hoax.it/bufale/

1 commenti:

Max B. ha detto...

ho estrema urgenza di essere contattato dal blog tuttuno

spriggan74@virgilio.it


grazie

Archivio blog