IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI!
IL TRADIMENTO DEGLI INTELLETTUALI
Marco Travaglio ha appena scritto un commento su Gaza, diramato dalla sua casa editrice Chiarelettere, che inizia così: “Israele non sta attaccando i civili palestinesi. Israele sta combattendo un’organizzazione terroristica come Hamas che, essa sì, attacca civili israeliani”.
Ben Gurion, il padre di Israele, scrisse: “Dobbiamo usare il terrore, l’assassinio, l’intimidazione, la confisca delle loro terre, per ripulire la Galilea dalla sua popolazione araba”. E ancora: “C’è bisogno di una reazione brutale. Se accusiamo una famiglia, dobbiamo straziarli senza pietà, donne e bambini inclusi. Durante l’operazione non c’è bisogno di distinguere fra colpevoli e innocenti”. Quell'uomo pronunciò quelle agghiaccianti parole 20 anni prima della nascita dell’OLP, più di 30 anni prima della nascita di Hamas, 50 anni prima dell’esplosione del primo razzo Qassam su Sderot in Israele.
Leggete tuto l'articolo sul sito di Paolo Barnard:
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=86
Commenti
Non serve neanche che arrivi in Medio Oriente, basta una battuta su come vanno le cose in Francia o in Inghilterra a smerdarlo di brutto!
Continentalmente ed Internazionalmente cieco come una talpa! L'unico concetto 'straniero' che ha imparato bene è quello di conto 'off-shore' :-)) scusate!
Travaglino ci vede benissimo e come, in Italia e altrove! Ma anche in Italia fa il miope, o peggio, riguardo i poteri occulti, la massoneria, il signoraggio...
Solo una volta si è sbilanciato!
Leggi tutta la storia qui:
LIBERALE IN PUBBLICO, OSCURANTISTA IN PRIVATO - I due volti di Marco Travaglio -
http://antonellarandazzo.blogspot.com/2008/10/liberale-in-pubblico-oscurantista-in.html