"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Noi non ci comportiamo come i nazisti!

Spessissimo, il governo israeliano nega trattare i palestinesi nello stesso modo in cui gli ebrei sono stati trattati nel quadro del regime nazista.
Ma anche i nazisti negavano il genocidio e i crimini di guerra.
Piuttosto che tentare di provare che i rappresentanti dello Stato di Israele sono gli eredi ideologici dei nazisti, pubblico qui di seguito una serie di immagini giustapposte:
a sinistra, delle immagini che mostrano le la vita degli ebrei, 68 anni fa, in Germania e in Polonia;
sulla destra, le immagini che mostrano la vita quotidiana dei palestinesi oggi nei territori occupati.
Queste foto parlano più delle parole. (clicca per ingrandire)
1-Mura e barricate per
imprigionare la popolazione.

jews_palestinians_36_.jpg
jews_palestinians_37_.jpg
jews_palestinians_38_.jpg
jews_palestinians_20_.jpg
jews_palestinians_11_.jpg
jews_palestinians_25_.jpg
jews_palestinians_26_.jpg
jews_palestinians_27_.jpg
jews_palestinians_21_.jpg

2- Posti di controllo militari per

impedire ai civili di circolare liberamente.

jews_palestinians_12_.jpg
jews_palestinians_28_.jpg
jews_palestinians_13_.jpg
jews_palestinians_29_.jpg
jews_palestinians_14_.jpg
jews_palestinians_22_.jpg

3-Arresti e angherie.

jews_palestinians_31_.jpg
jews_palestinians_32_.jpg
jews_palestinians_23_.jpg
jews_palestinians_16_.jpg
jews_palestinians_2_.jpg

4-Distruzioni di case e mezzi di sussistenza

jews_palestinians_3_.jpg
jews_palestinians_4_.jpg
jews_palestinians_5_.jpg

5-Assassinio di innocenti.

jews_palestinians_6_.jpg
jews_palestinians_7_.jpg
jews_palestinians_8_.jpg
jews_palestinians_9_.jpg
jews_palestinians_10_.jpg
jews_palestinians_33_.jpg
jews_palestinians_34_.jpg
jews_palestinians_18_.jpg
jews_palestinians_35_.jpg

0 commenti:

Archivio blog