Traduzione Googleliana

Questo post è per chi mi accusa di tradurre con l'aiuto di google.
Un crimine abominabile!
Ebbene io uso il Sisteme3D (ve lo consiglio!) :)
Mi aiuta molto, quando non trovo la parola adatta in italiano per tradurre un'espressione o un modo di dire francese.
Non ci vedo niente di male. Questo è il mio blog, il mio taccuino, chi non lo amasse ha infinite scelte più interessanti sul web! Allora...
Sono alle prime armi della mia esperienza di traduttrice non professionista.
Ricordatevi che non sono una macchina, ho una vita "reale", molto impegnativa...
Per questo, a chi mi legge chiedo venia per gli errori di traduzione, di grammatica e le sviste. Se nei miei post vi sono informazioni che non condividete, o errate, non c'è bisogno di insultare, anzi mi fareste un grandissimo favore per le eventuali correzioni o informazioni documentate.
PS: Sono a disposizione di tutti coloro volessero informazioni sul Sisteme3D.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione