"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Traduzione Googleliana

Questo post è per chi mi accusa di tradurre con l'aiuto di google.
Un crimine abominabile!
Ebbene io uso il Sisteme3D (ve lo consiglio!) :)
Mi aiuta molto, quando non trovo la parola adatta in italiano per tradurre un'espressione o un modo di dire francese.
Non ci vedo niente di male. Questo è il mio blog, il mio taccuino, chi non lo amasse ha infinite scelte più interessanti sul web! Allora...
Sono alle prime armi della mia esperienza di traduttrice non professionista.
Ricordatevi che non sono una macchina, ho una vita "reale", molto impegnativa...
Per questo, a chi mi legge chiedo venia per gli errori di traduzione, di grammatica e le sviste. Se nei miei post vi sono informazioni che non condividete, o errate, non c'è bisogno di insultare, anzi mi fareste un grandissimo favore per le eventuali correzioni o informazioni documentate.
PS: Sono a disposizione di tutti coloro volessero informazioni sul Sisteme3D.

0 commenti:

Archivio blog