"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Il morbo di Morgellons



Nano-bugs e degli insetti fabbricati in laboratorio! Da chi?
Questo film documentario mostra la più sconvolgente deriva della scienza.
Possiamo vedere la composizione e la formazione dei nano-bug a partire delle proteine e altri elementi atomici e biologici.
Le fibre che i pazienti vedono spuntare dalla loro pelle sono vive e intelligenti.
Questa inquietante storia dovrebbe far smuovere l'opinione pubblica per esigere un'inchiesta internazionale.
Purtroppo nemmeno il Center for Control of Disease USA ha voluto pronunciarsi per non creare panico, e risvegliare l'attenzione del pubblico e dei media.

Se volete saperne di più:
-RAPPORTO STANINGER PRIMA PARTE
-RAPPORTO STANINGER SECONDA PARTE

-LA MISTERIOSA SINDROME DEL MORGELLON
-DOSSIER sulle SCIE CHIMICHE (con link ai dossier stampabili)
-RIMEDI CONTRO IL MORGELLONS

1 commenti:

corrado ha detto...

qualcuno afferma che il rimedio MMS sia uno dei pochi afunzionare contro l'intossicazione da metalli pesanti e contro il morbo di morgellons (entrambi collegati all'irrorazione chimica)

per informazioni vedi
miraclemineral.it

Archivio blog