"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

EVASIONE DALL’IDIOZIA

"Un articolo che analizza perfettamente come il Sistema sia contro il piccolo imprenditore, contro lo sviluppo del nostro Paese, contro il benessere della collettività.
I politici, in ottima intesa con le Banche e le Multinazionali se le stanno inventando proprio tutte per arricchirsi a nostro danno. E qui non si parla di un danno da poco: stanno distruggendo il territorio, stanno sterminando migliaia di piccole e medie imprese favorendo la grande distribuzione, ci stanno togliendo la serenità aumentando tra la società un costante stato di competitività e ansia dato da molteplici fattori.
Leggete l’articolo, sono cose che molti già sapranno, ma che é bene TENERLE A MENTE!!!"

Ale Drago

http://www.stampalibera.com/?p=2028
http://marcodellaluna.info

0 commenti:

Archivio blog