"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Dormite nella case perché non c'è pericolo!

ra"...Io mi ricordo di quando ero bambina e c'erano terremoti - nel nostro territorio ce ne sono sempre stati -, beh: appena si sentiva la scossa di terremoto si usciva in strada, si dormiva nelle macchine. E nessuno ti veniva a dire Dormite nella case perché non c'è pericolo. La gente si è fidata. Sbagliando, si è fidata!..."

Giuliani - L'uomo che ci salvò la vita.


Giuliani - L'uomo che ci ha salvati from Claudio Messora on Vimeo.
Sapevano e non dissero nulla alla popolazione? Perché?

3 commenti:

corrado ha detto...

Un altro ottimo articolo sul recente terremoto in Abruzzo (anche se chi l'ha scritto non sospetta nemmeno il peggio ...)

Mariasol ha detto...

Giuliani compilation !!!!! Tutto sul terremotologo fai da te !!!

"Quello che vorrei dire ai miei concittadini e a tutta la popolazione è di stare tranquilli e di non aver paura dei terremoti. Questo sciame, per la fine di marzo, dovrebbe diminuire d'intensità e quindi scomparire e rimanere soltanto un ricordo"

http://antikom.myblog.it/archive/2009/04/07/giuliani-compilation.html

giuditta ha detto...

Grazie Mariasol del link, ho letto e visionato attentamente tutto il post. E tutto questo mi convince ancora di più della manipolazione politica, scientista e mediatica contro Giuliani.Mi ha dato molti spunti per scrivere un post:
1- un "tecnico" può essere più informato e libero dalle catene dei "baroni" (non esistono solo i baroni della medicina. Il grande problema delle previsioni dei sismi, è che i "baroni" fra i sismologi non vogliono che fisici, chimici, ecc. occupino le loro posizioni.
....................
Le altre considerazioni le scriverò nel mio post.

Archivio blog