GINEVRA. Fiale di virus di febbre porcina esplodono su un treno interurbano.



Des fioles de grippe porcine explosent dans un train bondé !


Un tecnico di laboratorio di un ospedale di Ginevra stava trasportando le fiale lunedì sera, da un istituto veterinario, a Zurigo (5 fiale di 1 ml. di un virus porcino H1N1), nel treno Intercity Saint-Gall-Genève.
Su 24 Heures.ch: Le autorità sanitarie federali avevano richiesto lo sviluppo di una prova diagnostica per la malattia, cioè dovevano servire “a convalidare prove d'individuazione nell'ottica d'un eventuale arrivo su suolo elvetico dell'epidemia porcina".
Secondo il responsabile del laboratorio centrale di virologia degli ospedali universitari di Ginevra, trasportare campioni di virus nei treni in Svizzera è usuale! “Ma mai dei virus potenzialmente pericolosi per l 'uomo"!
Vicino a Friburgo il tecnico ha sentito uno schiocco.
Il ghiaccio secco che circondava le fiale aveva indotto il pacchetto ad esplodere e il liquido ed il loro contenuto si è sparso nell'abitacolo.! (nota: le fiale al giorno al giorno d'oggi sono di plastica!).
L'incidente è stato definito grave da molti specialisti, anche se alcuni vogliono riassicurare…

“È molto diverso da quello presente in Messico, questo virus non è contagioso per l'uomo e non è volatile" riassicura il responsabile del laboratorio centrale di virologia degli Ospedali Universitari di Ginevra a 24 Heures.ch. Era uno dei suoi colleghi che trasportava il prodotto…

Un passeggero del treno, furioso: “Ero a bordo di quest'Intercity e trovo sinceramente spiacevole di dovere apprendere ciò che si è prodotto, dopo quello che i mass media soltanto questa mattina dicevano…Quando siamo arrivati a Losanna, dopo avere pazientato circa un'ora e mezza, siamo stati accolti da un dispositivo poliziesco impressionante ma si sono rifiutati di fornirci ogni spiegazione. Tanto da farci preoccupare e pensare il peggio!"

“Perché ci hanno lasciati in una carrozza contaminata per più di un'ora?" ha chiesto un altro passeggero “C'era una donna incinta terrorizzata! E perché non hanno bloccato il treno a Friburgo?"
Il tecnico ed un passeggero sono leggermente feriti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione