"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

ANTARTICO. Un altro mistero di Google Earth!

Bisogna ammettere che le immagini di Google Earth possono essere manipolate a volontà, e quindi bisogna fare attenzione a non "prendere le lucciole per lanterne".
Ma qualche giorno fa il sig. Ludovic Ferry ha segnalato una foto molto "strana"!

Andiamo ad esaminarla partendo da lontano, il Polo Sud, l'Antartico:





Cosa accidenti è? La linea nera sulla placca di ghiaccio, è stata inserita per rappresentare un uomo in piedi, per avere un'idea della grandezza di questo "coso".

A nord-est di questa "voragine", vi è quest'altra "anomalia":

Google Earth unisce foto satellitarie a foto realizzate da sorvoli aerei, più dettagliate. Per questo si notano zone sfocate accanto zone nette. Anche qui siamo a sud di una regione "sfocata" che si intravede in alto a sinistra.

Google Earth : http://eratest.free.fr/truc_antarctique.kmz
Google Maps : http://maps.google.fr/maps?ll=-66.603462,99.720033&z=17&t=h&hl=fr

Link originale: Bizarrerie_en_antartique

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono andata a controllare io stessa su google earth per vedere
e questa cosa c'è... sta solo da capire se sia 1 buco.. una voragine o cosa????
Per gli allarmisti e i catastrofisti ci sarà sicuramente da mariarci sopra.... ma nessuno ne aveva mai parlato prima? Io su you tube avevo visto qualche video sulla teoria della terra perforata...

chef482 ha detto...

da profano mi limito ad osservare,annoto"è un po di tempo ken giungono strane notizie da qsto luogo,certo ke è strano se è vero,spero ke ki di dovere possa fugarci i dubbi ke si insinuano nelle pieghe del nstro normale quodidiano

chef482 ha detto...

sono ancora io,non è la prima volta che vedo qste foto,mi chiedo accanto a ciò che sembra un portello,per chiudere e camuffare qsta apertura,intravedo un qlcosa di veramente strano mimetizato con la roccia,peccato che non sono un esperto e non ho un programma per deliniare a mo di matita bianca qsta figura che vedo,una figura molto strana,se qlcuno è nella poss di far risaltare ciò,ne sarei grato.

Archivio blog