"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

SARKOZY: "Nulla potrà opporsi al Nuovo Ordine Mondiale."

Eliseo, 16 gennaio 2009.
Il presidente francese Sarkozy augurando Buon Anno al corpo diplomatico straniero, ancora una volta ha parlato di questo Nuovo Ordine Mondiale, ma questa volta utilizzando dei termini molto duri, quasi minacciando:

"Noi andremo insieme verso questo Nuovo Ordine Mondiale, e NESSUNO, dico NESSUNO potrà opporsi".



La crisi è mondiale.
Abbiamo bisogno di fornirle una risposta mondiale. E faccio appello a tutti i governi.
Nessuno di noi potrà venirne fuori, continuando a fare una politica egoista, isolati da quello che fanno gli altri.. Nessuno!
Abbiamo bisogno della forza di ciascuno. Per due motivi. La prima trovare un nuovo sistema di regolazione. E questo sarà la sfida del vertice di Londra.

E posso dirvi una cosa: l'Europa avrà una posizione COMUNE, e FORTE.

E posso dirvi un'altra cosa: NOI non accetteremo un vertice che non deciderà.
E posso dirvi una terza cosa:

Andremo insieme verso questo Nuovo Ordine Mondiale.

E nessuno, insisto, nessuno potrà opporsi.

Poiché attraverso il mondo, le forze al servizio del cambiamento sono considerevolmente più forti del conservatorismo e l'immobilismo.

5 commenti:

Roberto ha detto...

tutti i politici ne parlano ma nessuno che si degnasse di spiegare in cosa consiste sto nuovo ordine e nessun giornalista glielo chiede!

giuditta ha detto...

Accidenti! E' vero! L'unico che ne parla è ATTALI, ogni settimana durante la sua rubrica settimanale "Conversazioni del futuro":
http://www.publicsenat.fr/emissions/conversation_d%27avenirs/
Ha parlato della vaccinazione mondiale, eutanasia per tutti quelli che hanno più di 56 anni, micro chip, ecc...

Straker ha detto...

Costoro sono dei folli scatenati.

Zret ha detto...

Siamo governati da pqazzi.

Anonimo ha detto...

UNISCITI A NOI !!!

http://popoloconsapevole.ning.com/

e passaparola

Archivio blog