"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Grillo,Signoraggio,Casaleggio Associati

Non dico è vero, ma "E SE FOSSE VERO?".
Grillo lo ammiro e mi "fa buon sangue".
Ma se intorno a lui ci fosse del marcio? A chi giova?



Intervista realizzata da marioascierto83
Ma cos'è la Casaleggio Associati?

Beppe Grillo e i 5 ragazzi.
Inchiesta di maDManITReloaded
Per avere la Mappa delle Relazioni Di Beppe Grillo e i 5 Ragazzi: QUI





ERRATA CORRIGE DEL VIDEO:
-Siniscalco non è stato ministro per il centro-sinistra, ma ha sostituito per un periodo Tremonti per il centro-destra.
Il nome di Siniscalco è stato erroneamente inserito al posto di Tommaso Padoa Schioppa durante la descrizione dell'Aspen Istitute Italia.
- I Rothschild sono una famiglia di influenti banchieri dal 1793 (non 1973)
- Si ringrazia Gaetano Luca Filice (non Felice)

Prometeus - La Rivoluzione dei media



GAIA

9 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente le errata corrige son ben di più...

e poi non ce sono prove per quello che dite. Solo illazioni e supposizioni...

bah!

ale ha detto...

Dai, non ridurti a scrivere trollaggini. Ti seguo e fai dei bei post. Non perderti nei meandri delle polemiche sterili.

un saluto

Do ut Des ha detto...

@Anonimo @ale

Prima di giudicarlo\a date una lettura a questo libro on-line

http://cronologia.leonardo.it/lebon/prima1.htm

giuditta ha detto...

Non sono io che le scrivo! Riporto solo delle notizie che mi colpiscono. Non dico che sono vere, ma "E SE FOSSE VERO?". Se avete delle informazioni e delle critiche (documentate) per favore scrivetemelo. Io manco dall'Italia da 20 anni e sono a l'ABC della politica, ecc. italiana... (veramente anche prima non ne capivo gran cosa, e forse non ne capirò mai niente).
Grillo lo ammiro e mi "fa buon sangue".
Ma se intorno a lui c'è del marcio? a chi giova?

giuditta ha detto...

Do ut Des grazie! Un super documento! Cade a pennello, sto facendo delle ricerche su questo argomento.

GaLe ha detto...

intanto hanno cancellato il primo video e già qui qualche sospetto io ce l'avrei dato che è proprio la funzione della casaleggio associati quella di far sparire magicamente le cose

Giuditta ha detto...

Ciao GaLe. Grazie per la segnalazione, anche l'ultimo video era stato eliminato.
Ho trovato delle copie e le ho sostituite. :)

Fernando Boccia ha detto...

E si cosa strana che il primo video non si veda !!! Cmq da Grillino anzi da votante al M5S posso solo dire che la verità non sta da nessuna parte è ovvio che tutti i gruppi di potere vogliono mettere le mani sulla rete e sulle potenzialità della stessa ed è altrettanto ovvio che loro (i casaleggio) sono dei mestieranti della rete (quindi a voi la soluzione), pero' c'è da dire che Grillo come Di Pietro e come De Magistris e tanti altri potrebbero domani far cambiare l'andazzo a sto povero paese dilaniato da 60 anni di clientelismo e scandali piu' o meno evidenti !!! L'informazione è alla base di tutto e se Grillo e i suoi "associati" stanno usando il sistema per scardinarlo VERRA' FUORI perchè appunto la rete NON E' LA LORO ma di tutti NOI !!! Quindi spero NON SIA VERO ma inqualsiasi caso si debbono sentire tutte le CAMPANE e poi solo dopo TRARNE le dovute conseguenze !!!!

Giuditta ha detto...

Ciao Fernando Boccia. Avevo trovato il video e lo avevo sostituito, peccato che l'aggiornamento è stato perso durante l'interruzione di blogger, durato molte ore circa un mese fa. Appena posso cerco di sostituirlo. Sono al 100% d'accordo con te. Grillo mi sta troppo simpatico. Forse è la gente che lo circonda. Mah! staremo a vedere.

Archivio blog