"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

I cieli a strisce e gli alberi di plastica...

Come le Chemtrails troveremo questo naturale!

Un ripetitore in costruzione camuffato da albero

di Il Sindaco 5 Maggio, 2007.


Prima i cellulari svolgevano unicamente un compito, quello di telefonare. Poi hanno cominciato ad inviare SMS. Preistoria direte voi. Oggi sono un concentrato di tecnlogia e possono fare di tutto. Foto, video con la possibilità di spedirli dall’altra faccia del pianeta. Ben venga direte! Ma non vi siete mai chiesti se tutto questo possa avere un prezzo? A quanto pare sì visto il moltiplicarsi sul nostro territorio, e non solo, di queste straodiate torri faro. Facciamo bene a preoccuparci di inquinamento elettromagnetico, oppure l’influenza di questi ripetitori per la telefonia mobile è talmente blanda da non destare ansia e timori?
Sono in tanti a chiederselo, altrettanti si occupano di studiare il fenomeno, ma dei risultati che ci diano risposte concrete e certezze ancora non se ne vede nemmeno l’ombra.
Intanto la settimana scorsa a Lavinio sono accaduti strani fenomeni elettromagnetici. Allarmi che suonavano da soli, gente che non riusciva a chiudere la macchina e neanche il cancello di casa!!!
Allora questi ripetitori qualcosa fanno. Non si sà cosa, ma qualcosa la fanno!

2 commenti:

sR ha detto...

:(
inquietante.

p.s.
hai visto Obama vuole dare i SUPERPOTERI alla FED?
una barzelletta...

m5tp ha detto...

aa
io ho visto un cipresso radar vicino a montevarchi

Archivio blog