"Influenza Messicana Party" stasera, a casa mia?

L'idea dei "party influenza A (H1N1)" é nata all'inizio del mese di maggio negli USA, dove vige già l'usanza (geniale) delle piccole feste "prendi la Varicella" fra i genitori americani, per fare in modo che i loro pargoletti si ammalino di varicella, e per evitarne il contagio ad un'età in cui la malattia diviene più pericolosa.

Alcuni hanno avuto l'idea di fare la stessa cosa con l'influenza A.

Cadere malati subito, per essere protetti quest'inverno quando il virus potrebbe divenire più viruleto ((forse!).

L'idea si é diffusa anche in Gran Bretagna. Sui siti di medicina si possono trovare delle discussioni che testimoniano dell'organizzazione di queste serate. Basta conoscere un malato ed é fatto!

Tutti i volontari sono invitati a passare la serata nella stessa stanza del malato. E' vivamente consigliato di starnutire senza mano davanti la bocca, e di bere dai bicchieri degli altri.

Puo' sembrare delirante ma il prof. Richard Jarvis, presidente della commissione sanitaria della British Medical Association, ammette che prendere il virus adesso puo' immunizzare in seguito, anche se il virus mutasse per divenire più viruleto.

Ma quello che da fastidio allo stesso Javis, é che questi metodi ostacolano gli sforzi delle autorità sanitarie, che cercano di rallentare la propagazione del virus per avere il tempo di tovare un vaccino efficace...

N.B. questo sig. Javis e gli altri medici che lavorano per i vari governi, lo sanno bene che la malattia non diviene più virulenta con l'arrivo dei primi freddi!
La verità é che sono le difese immunitarie che diminuiscono, semplicemente!!!!!!

Per proteggerci dai virus e altri microrganismi facciamo il pieno di vitamina C e di olio di fegato di merluzzo (vitamina D), lo so il gusto non é il massimo, ma non é caro e ne vale la pena.
Leggete assolutamente questo post:

Vitamina D e la verità sull'influenza.

Su SOTTOVOCE 360°



Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione