"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Autismo. Il giallo sulla più grande e atroce epidemia iatrogena conosciuta.


Recensione di Mark Sircus del libro "Evidence of Harm"

su
Genitori contro Autismo.org
di Mark Sircus Ac., OMD. Medical Veritas,

Dal salone del Congresso americano, all'umile tavolo di Lyn Redwood, presidente di Safeminds, fino alle porte chiuse del meeting clandestino del CDC, questo libro è l' elenco delle persone importanti della comunità autistica ed un giallo sulla più grande e atroce epidemia iatrogena conosciuta.
Il libro è come un giallo poliziesco e un libro di storia allo stesso tempo. Nel leggerlo, come genitore di un bambino con autismo-avvelenamento da mercurio causato dai vaccini, e anche se l'autore indica solo dei fatti senza dare giudizi, mi coprivo spesso la bocca con orrore e dovevo fare delle pause frequenti a causa della "forza" delle informazioni presenti e del ripetuto implicito reminder che "LORO SAPEVANO" e che, quindi, il perpetuarsi di questa tragedia era prevenibile.Nel leggerlo invece come un esperto attivista , sono stato impressionato dai dettagli investigativi presentati dall'autore che hanno suscitato persino il mio interesse.
Infine, leggendo questo libro come membro della comunità autistica, ho apprezzato le storie personali e le ostinate lotte che l'autore condivide con noi e che aggiungono una dimensione di rispetto che tutti noi che conduciamo questa battaglia dovremmo provare.

Il libro non si basa sul sentimentalismo.
Il libro contiene informazioni scientifiche che provano la validità del collegamento autismo-thimerosal.

E il libro contiene molte citazioni si personale governativo e ufficiali del governo che prestano fede al collegamento- anche un rappresentante del FDA che condanna l'omissione da parte del FDA di fare dei semplici calcoli che avrebbero potuto prevenire che moltitudini di bambini venissero avvelenati dal mercurio.
Il libro si pone anche questa domanda:

And HOW did little mercury poisoned, vaccine-injured, disabled
children end up being involved in the rider surreptitiously inserted into
the Homeland Security Bill at the eleventh hour? Evidence of Harm raises
that question, too.

Se voi NON AVETE un bambino affetto da autismo e voi NON SIETE un membro della comunità autistica, perché dovreste leggere questo libro? Precisamente perché questo disastro iatrogeno è accaduto sotto gli occhi presumibilmente attenti di qualcuno dei più prestigiosi e degni di fiducia enti pubblici d' America e forse anche del mondo, e quindi dovete sapere quello che è successo.
Se il massiccio avvelenamento di migliaia e migliaia di bambini risulterà essere vero, dovrete pagare coi soldi delle vostre tasse e una diminuita qualità di vita per generazioni di bambini che sono stati avvelenati, hanno avuto danni cerebrali, disfunzioni e sono incapaci avere una vita produttiva.
E pagherete per programmi medici, educazionali, servizi sociali e servizi per adulti per trattare un alto numero di bambini avvelenati e adulti debilitati.
La VOSTRA salute e la salute dei VOSTRI bambini sono in pericolo, perché gli stessi agenti pubblici che stavano dormendo o che hanno cercato di coprire la più grande tragedia iatrogenica sono ancora protetti, e stanno ancora proteggendo le potenti compagnie farmaceutiche che pesano gravemente su questo affare.
I paesi affetti da questa catastrofe non saranno più gli stessi: il patrimonio intellettuale è stato depredato e il futuro per questi bambini e questi paesi non potrà più essere lo stesso.
Questo libro fornisce le prove di questo evitabile disastro a tutti gli americani e al mondo intero.

P.S. la CDC ha fatto una dichiarazione ufficiale sul libro...sono molto delicati e rispettosi...come mai? Sentono il fuoco che inizia a circondarli?? eccola, scusate ma non la traduco:
continua QUI

0 commenti:

Archivio blog