"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

U.K. Ecco le prove di Irrorazione di virus e veleni sulla popolazione ignara.


Tra il 1940 e il 1979, gran parte della Gran Bretagna è stata esposta a batteri "spruzzati" in segreto.


Millions were in germ war tests

di Antony Barnett, public affairs editor Observer
antony.barnett@observer.co.uk

Domenica 21 aprile 2002

Il Ministero della Difesa ha trasformato gran parte del paese in un gigantesco laboratorio per effettuare una serie di test segreti di guerra batteriologica sul popolo britannico..

Un rapporto del governo ha appena rivelato per la prima volta una storia ufficiale completa dei test di armi biologiche in Gran Bretagna, tra il 1940 e il 1979.

Molti di questi test rilasciavano sostanze chimiche e micro-organismi potenzialmente pericolosi su vaste zone popolate senza che il pubblico fosse informato.

Mentre i dettagli di alcune prove segrete sono emersi negli ultimi anni, il rapporto di 60 pagine rivela nuove informazioni su più di 100 operazioni sperimentali.

Il rapporto rivela che il personale militare è stato istruito per dire qualsiasi "ficcanaso curioso" che i test fanno parte di progetti di ricerca meteorologica e di inquinamento atmosferico.

Le prove, effettuate da scienziati del governo a Porton Down, sono stati progettati per aiutare il MOD a valutare la vulnerabilità della Gran Bretagna se i russi dovessero liberare nubi di germi mortali sul paese.

Nella maggior parte dei casi, durante i test, non sono mai state utilizzare armi biologiche, ma di tanto in tanto gli scienziati testavano delle armi di tipo biologiche che il MOD afferma fossero innocue. Ma le famiglie in alcune zone del paese, che hanno bambini nati con handicap fisici e difficoltà di apprendimento chiedono un'inchiesta pubblica.

Un capitolo della relazione, 'L'Esperimento delle Particelle Fluorescenti', rivela come tra il 1955 e il 1963 gli aerei hanno volato dal nord-est dell'Inghilterra,fino alla Cornovaglia, e lungo le coste a sud e ad ovest, rilasciando enormi quantità di solfuro di cadmio e di zinco sulla popolazione. Le nuvole chimiche andate alla deriva con la loro relativa fluorescenza, consentivano di monitorarne la diffusione. In un altro esperimento usando solfuro di Zinco Cadmio, un generatore è stato rimorchiato lungo la strada vicino a Frome nel Somerset dove fu irrorato il prodotto chimico per un'ora.

Mentre il governo insiste che il questo prodotto chimico è sicuro, il cadmio è riconosciuto come una delle cause di cancro ai polmoni, e durante la Seconda Guerra Mondiale è stato considerato dagli Alleati come arma chimica.

In un altro capitolo, 'Large Area Coverage Trials' (Prove di Irrorazione di Ampie Aree), il MOD descrive come tra il 1961 e il 1968 più di un milione di persone lungo la costa meridionale dell'Inghilterra, da Torquay alla New Forest, sono stati esposti ai batteri Escherichia coli e al Bacillus globigii, che imita l'Antrace. Queste irrorazioni provenivano da una nave militare, la Icewhale, ancorata al largo della costa del Dorset, che spruzzò i microrganismi in un raggio di 5

Il rapporto rivela anche dettagli delle sperimentazioni DICE nel Dorset meridionale tra il 1971 e il 1975. Si trattò di scienziati militari degli Stati Uniti e del Regno Unito che fecero irrorare massicce quantità di batteri Serratia marcescens, con un simulante antrace, e fenolo.

Batteri simili sono stati liberati durante 'Il Sabotaggio Esperimento' tra il 1952 e il 1964. Furono test per determinare la vulnerabilità di grandi edifici pubblici e mezzi di trasporto agli attacchi. Nel 1956 i batteri sono stati rilasciati sulla metropolitana di Londra all'ora di pranzo lungo la Northern Line tra Colliers Wood e Tooting Broadway. Simili prove sono state condotte in tunnel sotto edifici governativi nel Whitehall.....




0 commenti:

Archivio blog