"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Influenza. I VIRUS non centrano niente! Lo vogliamo capire?



Da INFLUENZA e VACCINI

Pandemia suina - A - H1N1 (o maiala, come la si deve chiamare....):
Lo vedrete da soli, la vera pandemia verrà provocata dai vaccini (prodotti altamente tossici) cosi' come sono state e sono le cause dell'enorme aumento di: allergie, asma, malattie gastroenteriche, celiachia, epilessie, anemie, leucemie, malformazioni genetiche nei nascituri, distrofie, sclerosi, cancri, ecc. nei bambini e giovani.
Persino i 600 militari della divisione "folgore" controllati con appositi esami clinici, dal prof. F. Nobile (Istituto Tumori di Siena), ha dimostrato come TUTTI quanti i militari (100%) erano immunodepressi dai vaccini subiti in caserma ! (per i particolari vedi Uranio impoverito, NO sono i Vaccini.

Questi Gravi danni dei Vaccini, vengono volutamente sottaciuti alla popolazione altrimenti crolla il “mito dei vaccini” quale salvaguardia della salute.....e quella dei fatturati dei loro produttori (per la sola influenza maiala.... guadagneranno circa 15 miliardi di Euro in 5 aziende....alla faccia dei creduloni...i polli umani che si vaccineranno…)

Esiste solo un tipo di influenza, quella che, NEI CAMBI di STAGIONE o di luogo ove ci si reca, viene a "galla" con gli stati febbrili, perche' le infiammazioni che sono già presenti ma latenti, nel soggetto che si ammala, vengono calamitate fuori, proprio con stato febbrile, da:
Aria (per la ionizzazione ed inquinamento o meno dell'aria diversa dai luoghi ove si vive normalmente) - o dalle mutate condizioni iono-atmosferiche del luogo ove si vive, per via di alterazioni meteorologiche.

Sole, vedi sopra quale concausa dell’aumento o diminuzione di temperatura e quindi anche della ionizzazione dell’atmosfera in modo diverso dal luogo abituale ove si vive.

Acqua (mare, lago, fiumi), sempre per le stesse condizioni di influenza sui corpi viventi di acqua aria e sole; non per nulla questi malesseri si chiamano "influenza" (e' l'influenza - lo dice la parola stessa - delle condizioni iono-atmosferiche che, lo ripeto, attiva l'eliminazione delle "malattie" preesistenti e latenti nel soggetto)
Aria, Sole, Acqua sono il "Terreno" (la Terra) ove viviamo e se queste si alterano, TUTTI i corpi degli esseri Viventi ne risentono chi più chi meno.

I virus NON centrano proprio nulla, per l'influenza od altre malattie, ma vengono utilizzati e sono sono INDISPENSABILI…a Big Pharma, per generare paura agli "ignoranti" (che ignorano semplici leggi di biologia) affinché si vaccinino e quindi si immunodeprimono sempre più e cosi possano rimanere in costante depressione immunitaria tale da somatizzare qualsiasi malattia, nel tempo futuro; cio' viene gestito ad arte da Big Pharma e filiera di sottoposti…..ed in modo da poter ampliare e mantenere sempre piu' il mercato dei malati....i quali spendono e fanno spendere ai vari Stati del mondo, servi di Big Pharma, somme ENORMI che arricchiscono SOLO le case farmaceutiche a discapito della salute di uomini ed animali, ma non quella dei loro fatturati.... !

Fatevi furbi, cari cittadini, studiate come nascono le malattie, non come lo insegnano, Big Pharma e sottoposti….ma come biologicamente nascono nel Terreno matrice di salute o di malattia !
Poi ognuno faccia la sua scelta , tanto si paga sempre sulla propria pelle ogni errore che si fa !
Personalmente, NON mi VACCINO come neppure nessuno dei miei famigliari, amici anche i miei cani non sono vaccinati...
leggere tutto l'articolo e altro ancora su
GUIDA alla SALUTE NATURALE

0 commenti:

Archivio blog