"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

La Sindrome dei Vaccini detta dei "Balcani".

Non l'Uranio impoverito, ma i VACCINI hanno ucciso i nostri militari e tutti gli altri!





5 commenti:

paolo ha detto...

Complimenti! Un blog coraggioso, eclettico ed illuminante il tuo.
Oserei dire uno dei migliori della rete.

God Bless!

Franz ha detto...

Bellissimo post! Lo cito per intero sul mio blog, se mi dai il permesso. Ovviamente metto tanto di fonte!

giuditta ha detto...

Grazie per i complimenti! specialmente per: blog coraggioso...è tempo di essere coraggiosi! Io, nel mio piccolo, cerco di diffondere il più possibile le notizie di cui vengo a conoscennza, e quello che scopro è spaventoso! allora fate quello che volete dei miei post, diffondeteli...se riusciamo a salvare almeno una persona sono felice...

Anonimo ha detto...

continua così
il tuo kharma sarà riconoscente

grazie

ivan senzaterra

Anonimo ha detto...

è devastante sapere,capisco i molti che preferiscono negare l'evidenza,trovare argomenti contro a volte è salvifico x preservare la quotidianità.il mondo è bello ,sicuro ,chiusi nel nostro bozzolo fatto di tran tran e di notizie di superficie che ci vengono dai media.
un piccolo esempio:dico ad un'amica dei messaggi subliminali
disney
risposta:ho letto di quadri di una certa corrente artistica in cui si dimostra che ognuno nelle immagini vede quel che vuole vedere quindi nn c'è niente nei cartoni disney che nn va.
spendido esempio! chi nn vuol vedere nn vede........
mettersi gli occhiali a volte nn basta
by titti

Archivio blog