"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

La truffa del Dow Jones 2009 remake del 1929.


Crooks, Computers, and the Coming Crash
commenti di Pierre Jovanovic
traduzione di Giuditta

Se il Dow continua ad aumentare, è perché il 40% di tutte le azioni che vengono scambiate a Wall Street interessa solo 5 aziende:

AIG, CIT, CITIBANK, FANNIE MAE et FREDDIE MAC

Questa è una truffa!

Quest'articolo freddo e distaccato (Kitco.com) noto dai traders di oro e argento, (l'autore è un professionista, si intuisce dalle prime righe) dice che "il 70% del commercio a Wall Street è realizzato da un software, High Frequency Trading Programs. Ma solo 5 azioni, che rappresenta il 40% del volume di mercato, 5 su migliaia di parti sil totale degli scambi. 5 azioni che hanno praticamente la garanzia di essere salvate dal governo in un modo o nell'altro (il CIT indirettamente da Goldman Sachs e gli altri gruppi che lavorano per la Fed).
Questo riassume l'attuale mercato meglio di chiunque altro, esso lavora intorno alle azioni che sono sotto perfusione del governo. Questa metafora si estende in tutta l'economia degli Stati Uniti: circa il 20% dei salari vengono dal governo e più di 34 milioni di americani mangiano solo con i " buoni regalo per il cibo". E questo continuerà. Il governo prorogherà la durata del sussidio di disoccupazione e di tutti li altri trucchi che può. Ma questo non serve a nulla, per creare crescita e posti di lavoro reali.La "perfusione" interessa l'intero sistema finanziario ".

Ecco come fanno, l'esatto remake dei banchieri nel 1929:

- Domenica, la Fed alloca, per esempio, alla JP Morgan $ 10 miliardi di dollari sulla carta
- Lunedi, JP Morgan acquista 5 milioni d'azioni della Citicorp, AIG, Fannie, ecc.
- Martedì, JPM rivende a (ma che piacevole sorpresa!) Goldman Sachs con un guadagno del 3%, cioè 100.000 di dollari in più. Il loro valore aumenta...
- Mercoledì, Goldman le vende alla Bank of America: 2% in più, e prende 100.000. Il prezzo sale ancora una volta ...
- Giovedi BofA le vende e Wells Fargo acquista dei Freddie Mac, ecc., i prezzi salgono...
- E questo gioco dura dal novembre del 2008, si passano a vicenda, e patate calde, senza dimenticare le loro commissioni...Una truffa pura e semplice, una lampante manipolazione del mercato, conosciuta da tutti: Berlusconi, Sarkozy, Merkel (per questo vuole recuperare il suo oro), Putin e i cinesi sanno, tutti nel loro ristretto gruppo sa, tranne il pubblico.

Ora capiamo cosa sta realmente accadendo a Wall Street, e perché il Dow Jones sale? Perché queste 5 azioni da sole rappresentano il 40% del volume complessivo delle azioni negoziate!
Questo articolo chiaramente ci permette di collegare i banchieri del 2009 ai banchieri del 1929.

0 commenti:

Archivio blog