"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Vaccinazioni in Canada. La rivolta del 1885 è pronta a riesplodere!

Titolo originale:
LCN - Jean-Luc Mongrain parle avec Me Jean Dury des lois qui existent pour vacciner de force.



L'avvocato Jean Dury, in diretta l' 8 settembre su LCN, una popolare rete televisiva del Quèbec:

"Ecco cosa vi dico, pubblicamente. Se un giorno il governo o il ministro decidessero di utilizzare la legge per vaccinare la gente di forza, ci sarà una reazione assolutamente mai vista nel Quebec, voi avrete della disubbidienza civile nel Quebec. Non potete immaginare che punto di ostruzione ci sarà a questa legge."
Rivolta a Montreal causata da una vaccinazione obbligatoria.

Un precedente nel Quebec sulla vaccinazione forzata, un articolo del New York Times del 1885 sulla vaccinazione contro il vaiolo, imposta agli abitanti di Montreal.

Ecco l'organismo più serio e documentato sulle analisi dei vaccini e i loro effetti secondari:
National Vaccine Information Center

0 commenti:

Archivio blog