"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Ufo. Il video spagnolo era un falso.



La burla è stata rapidamente smantellata da esperti indipendenti che hanno rilevato moltissimi errori nelle immagini, nel suono e anche a causa della sceneggiatura troppo enfatizzata del video (più o meno gli stessi errori riscontrati nei video ufficiali dell'11 settembre).

Gli ideatori di questo fake hanno sicuramente dovuto accelerare l' "uscita" del video esplicativo.
Spendere così tanto denaro per ingannare la gente!?

Questo tipo di operazioni, che utilizza risorse finanziarie importanti per emulare i film disinformatori, come il Codice Da Vinci, è destinato a seminare la confusione nelle menti, mescolando verità e menzogna.
Vogliono screditare Internet?

Screditare le reali e autentiche immagini di UFO, anche se in genere meno spettacolari ...?

Più che mai l'opera di discernimento da parte di noi tutti deve essere la regola.

2 commenti:

weiji ha detto...

Ciao
cosa intendevi dire con questa frase (la stessa cosa che è successo per l' 11 settembre)?
Video come questi screditano soltanto i veri ricercatori..maledetti debunker...

giuditta ha detto...

Ciao! Ho corretto la frase, spero che si comprenda meglio cosa volessi dire.
La nostra società è manipolata dalle immagini prima di tutto...immagini truccate come i video che di quel maledetto giorno.
Se fossi in Francia mi attaccherebbero subito con: "Si vergogni! Lei nega che ci siano stati 4000 (circa)morti?"
"NO! io no nego che ci siano stati 4000 vittime innocenti, so che ci hanno ingannato, e le prove(video) sono sotto il naso di tutti. E mi unisco alle famiglie delle vittime e chiedo una nuova, seria inchiesta sugli accadimenti dell'11 settembre."

Archivio blog