"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

USA. Il quarto mondo.


Il "Quarto Mondo":

37 milioni di americani 12,5 % della popolazione è povera.




Più di un terzo sono bambini (1 giovane americano su 4).
13 milioni di minorenni sono malnutriti e 1 milione senza tetto sulla testa.



16 milioni di famiglie hanno avuto la loro casa sequestrata. La popolazione che non dispone di un alloggio è enorme e difficilmente calcolabile.
Si parla di 22 a 25 milioni di persone senza casa.



I villaggi di baracche si moltiplicano attraverso il paese, è il ritorno delle "Hoovervilles" come al tempo della grande depressione di 70 anni fa.
16 milioni di disoccupati. Più di 30 milioni di buoni alimentare sono distribuiti ogni mese e il tasso dei suicidi è aumentato del 28 % in un anno.
Che Dio li aiuti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Però quella fetecchia di bandiera la sventolano lo stesso.

dj sdong ha detto...

hey anonimo, ti voglio ricordare che vivi nel paese sottomesso dall'america. credi che l'italia sia indipendente?? stranamente anche noi facciamo le missioni di "pace" e tante altre cosette simpatiche.

Anonimo ha detto...

Scusa mi spieghi che cazzo c'entra l'italia con il fatto che dei morti di fame continuino a sventolare la bandiera che rappresenta quelli che li hanno ridotti a vivere sotto ai ponti?

Archivio blog